Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia

Nozze senza preavviso

Maria, il 19 Giugno 2018 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buona sera,innanzitutto mi presento..
Sono Maria e praticamente ho chiesto al mio compagno di sposarci...perché mio papà è un oncologico terminale...
Non so da dove iniziare...nn abbiamo ancora scelto la data giusta(dal 11 al 26agosto xké possiamo scendere in Puglia dai miei)...
Avete consigli?🙏🙏

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Giugno 2018 alle 15:29
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, benvenuta! Smiley heart

Mi dispiace tanto, conta su di noi per organizzare le tue nozze.

Immagino avrai poco tempo, se non sai da dove iniziare, dai un'occhiata qua!

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

Organizzare un matrimonio, consigli

Per la location, guarda tra i fornitori del portale, puoi vedere le foto e i Real Wedding e leggere le recensioni degli sposi e richiedere un preventivo gratuito. Eccoti il link:

Ricevimento Foggia

Per qualsiasi cosa, scrivimi! Smiley smile

Un grande abbraccio!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli..giovedì vado dal prete e poi vediamo...Grazie grazie
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per tuo padre, Maria e ti auguro tanta forza! Anche io sono della provincia di Foggia...se posso darti una mano, sono qui!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tanta forza innanzitutto!! Riuscirai ad organizzare tutto! So di ragazze che si sposano nel giro di uno o due mesi puoi farcela! Se il prete sarà è a distanza e non puoi parlarci (ma sai già in quale chiesa vuoi sposarti) mandaci tua mamma a parlargli o cerchi di avere il numero di tel in modo da bloccare una data e capire come deci muoverti! Poi subito appena hai la data dovresti cercare una location disponibile! Magari telefoni e ti fai dire quali sono ancora disponibili e fai una prima selezione! Ps: per il corso matrimoniale in genere te lo “abbuonano” in caso di nozze imminenti! Altrimenti se devi seguirlo puoi farlo anche dove abiti!! In bocca al lupo per tutto sposina! Tienici aggiornate mi raccomando e sii forte 💪🏻💪🏻💪🏻😘😘
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto mi dispiace molto per il tuo papà... Comunque la cose da vedere immediatamente sono la location e la Chiesa o il comune, a seconda del rito che sceglierete, fioraio, le fedi, fotografo, l'abito da sposa e sposo 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Stai affrontando battaglie peggiori per cui non può spaventarti nulla. Con un po’ di aiuto e organizzazione ce la puoi fare. Parti dal ristorante e chiesa ( o comune X rito civile).
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete davvero poco tempo, innanzitutto dovete scegliere se sposarvi in chiesa e quindi trovare un corso prematrimoniale lampo senza il quale non potreste sposarvi, oppure con rito civile, e poi avviare subito le pratiche burocratiche che durano un mesetto o poco più, e cercare un ristorante!

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato in pochi mesi, prima di tt siamo andati in Chiesa a fissare la data e così via in location, Poi prosegui con il fioraio, parrucchiere ecc.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ma bisogna parlare prima col parroco?noi siamo residenti a Varese,e ci sposeremmo in provincia di Foggia...abbiamo iniziato a parlare delle nozze ieri😱
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta.... per prima cosa devi bloccare location, chiesa, musica e foto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, benvenuta! inizierei a vedere chiesa e location e decidere subito la data. quanti invitati avrete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione