Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo

Nozze settembre 2020

Aurora, il 14 Agosto 2020 alle 09:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 12 settembre , ma siamo un po’ preoccupati per la situazione che sta venendo avanti.. i contagi sembra stiamo salendo ancora 😰😰 abbiamo paura che bloccano ancora tutto (noi dovevamo sposarci a maggio).. chi nella stessa situazione? Mi serve supporto morale

25 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 17 Agosto 2020 alle 17:34
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo dovuto fare richiesta al vescovo per avere il nullaosta, successivamente abbiamo rifatto il consenso e le pubblicazioni 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre e con una costante ansia per i contagi..però volendo essere razionali e ottimisti finite le varie vacanze e vacanzine possibilmente la situazione rientrerà e i contagi scenderanno. ☘️ incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Calabrese
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Calabrese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 05 settembre di quest’anno
    e nonostante qualche rinuncia sembrava che saremmo riusciti a fare quasi tutto..
    Ieri mattina ci ritroviamo la nuova ordinanza di Emiliano(siamo della Puglia) e non capisco se L ordinanza vale solo per le discoteche o anche per i matrimoniComunque in tal caso da quello che ho capito L utilizzo della mascherina é necessario se non riusciamo a rispettare la distanza di 2 m all interno e 1 m all esterno del locale Qualcuno sa qualche notizia in più?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 settembre e ho il morale sotto i piedi. Ci sposiamo in Calabria e non si capisce se la musica si potrà avere o meno. Una desolazione
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 15 maggio e ho rimandato al 3 settembre...manca poco e voglio essere positiva, sono tranquilla e voglio mantenere questo stato d'animo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Io sono ex sposa 18 aprile, rimandato al 25 settembre! Non voglio pensare di dover di nuovo rimandare tutto!! Sono positiva 🍀🍀 come hanno scritto anche le altre, lo Stato e le Regioni stanno prendendo provvedimenti per non arrivare di nuovo alla condizione di prima e soprattutto per evitare un lockdown che questa volta sancirebbe davvero la fine! Quindi cerchiamo di restare positive, la cosa importante e da tenere conto comunque è il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva e per ora sono ancora pochi!!! Forzaaaaa 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella stessa situazione tua, ed ho tanta paura di quello che potrà accadere in questa settimana..... Se si usa un criterio se deve scattare qualche restrizione dovrebbe accadere in questi giorni e spero davvero non accada e che di colpo ci troviamo al 30 agosto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico, visto che al chiuso la metà non rispetta le regole di mascherine e all'aperto 98% non indossa le mascherine é normale che accade, da tenere in conto anche le prossime 2 settimane ci sarà il boom proprio a causa di ferragosto(tutti stipati nei ristoranti come delle sardine) quindi nelle prossime 2 settimane niente panico sarà solo il risultato di ferragosto, se sai non ti fa paura non ti crea ansia, devi stare tranquilla i dati per maggiore che devi seguire é l'andamento in terapia intensiva, ma non ti ossesionare dai tg e TV per questa tema, ma semplicemente guarda ogni tanto(non serve nemmeno tutti giorni) solo il bollettino senza commenti giornalistiche(ogni giorno la fine del mondo com'è viene proposto da giornalisti e pure tutti quanti noi stiamo conducendo una vita normale, mica stai rinchiusa in casa 😉), quindi tranquilla 🌺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 22 maggio ora 9 ottobre...ero contenta perché si stava sistemando tutto, adesso invece i contagi stanno risalendo di nuovo per colpa di chi se ne strafrega della sicurezza...ragazzini, turisti, esercenti ecc... E mi sta salendo il nervoso perchè un mese e mezzo è tanto e chissá che succederá!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Noi siamo sposi del 5 Settembre (prima e unica data), devo ammettere che l’aumento dei contagi non mi fa stare proprio tranquillissima peró credo anche che stiano intervenendo proprio per evitare di tornare alla situazione di mesi fa
    Quindi continuiamo a crederci..e andrá tutto bene!! 🍀
    Quesi ultimi giorni sono infiniti 😱 -21 ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi ci sposiamo solo civilmente e abbiamo rimandato matrimonio religioso e festa.
    Per la parte religiosa, che documenti dobbiamo preparare avendo già fatto il rito civile?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nella stessa situazione...dovevamo sposarci il 18/07 ma abbiamo spostato al 21/09...la mia paura è piu che non venga quasi nessuno che chiudano tutto. quest’ultima non credo possa accadere...o almeno me lo auguro
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 12 settembre, dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo rimandato. Spero con tutto il cuore che non salti tutto nuovamente. Ogni giorno sentire le notizie sta diventando angosciante, a volte credo che venga fatto del gran terrorismo psicologico. Ragazze incrociamo le dite e cerchiamo di essere positive. Il gran giorno arriverà per tutte❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 settembre abbiamo la festa, ci siamo sposati a maggio con solo i testimoni e abbiamo spostato il resto a settembre, io sono preoccupata, lui no, ma dubito fortemente che richiudano di nuovo tutto, il nostro paese non se lo può permettere, quindi stringiamo i denti, testa bassa e via!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. 20 settembre 🍀💚 noi ci siamo già sposati civilmente il 14 giugno (la nostra data) e ora speriamo di poterci risposare in chiesa. Personalmente sono molto preoccupata ma non avendo la palla di cristallo l'unica cosa da fare è provare ad essere ottimiste 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in chiesa il 19 settembre, e come vuole andare andrà; sicuro ci sposeremo! Siamo fiduciosi, nn abbiamo mai cambiato la nostra data e nn lo faremo nemmeno ora a meno 35!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che ce la farete, anche perchè stanno già correndo ai ripari per evitare prossimi disastri; potranno, nel caso, mettere qualche limite: tipo niente balli, cose del genere...

    Stai serena dai Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che bisogna guardare i casi ricoverati e quelli in terapia intensiva ,al momento il virus sembra " più dolce" diciamo così ,infatti i casi sono per lo più asintomatici .. dubito fortemente che lo stato possa permettersi un nuovo lock down .. sicuramente cercheranno di tamponare e intervenire tempestivamente bloccando i focolai , purtroppo non c'è nulla di certo nella vita , quindi stringi i denti e vai avanti,vedrai che prima o poi la situazione inizierà a migliorare 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il prossimo 12 settembre,sono preoccupata ma non troppo...💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa giugno futura sposa 26 settembre, sono preoccupata si ... ma alla fine credo che c’è la faremo💪🏻 Anche perché rimandare all’anno prossimo è sempre un’incognita perché non si sa come potranno andare le cose , credo che fino a che non troveranno un vaccino la situazione bene o male sarà questa è quindi dovremo imparare a conviverci . Ma sono sicura che riusciremo tutte a sposarci nella seconda data scelta 😂 e sarà stupendo 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di ottobre e direi una bugia a dire che non sono preoccupata ma sono sicura che riusciremo a farcela perché vedo che cmq stanno già prendendo provvedimenti per non arrivare al drastico...quindi sono ottimista arriverà il nostro giorno e sarà tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTE anche io mi dovevo sposare il 30 maggio....ora il 13 settembre e sn preoccupata!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi siamo riusciti a sposarci con rito civile il giorno del lockdown ma abbiamo dovuto rinunciare al momento a quello religioso. Cioè non avendo la forza di tentare entro l’estate abbiamo scelto di rimandare ma ahimè non abbiamo nessuna data. Viviamo in attesa di vedere uno spiraglio di luce sufficientemente grande da consentirci di ricominciare tutti i preparativi daccapo. Ma non molliamo!!!
    Capisco come ti segna tieni duro, tra un mese sarai felicemente sposata ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    Ce la farete!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono esausta .. sono più stressata per tutta sta situazione che per il matrimonio .. poi il tempo sembra essere infinito .. anche se settembre ormai è vicino.. speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo ex sposi di maggio e dovremmo sposarci l'11 settembre. La paura c'è.. ma non possiamo farci nulla. Purtroppo, credo che ci sia tanto terrorismo mediatico visto che, contagi e positivi, anche se in aumento, sono perlopiù asintomatici. Ti giuro, sto tirando con i denti questi giorni perché sono esausta di tutta questa situazione.. crediamoci 💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione