Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Nu matrimonio napulitane

Belle 💖, il 3 Maggio 2017 alle 21:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 52

Ragazze dimenticate dimenticate il boss delle cerimonie vi spiego.... Io e la mia famiglia abitiamo in provincia di Latina da più di 15anni...ma siamo molto legati alle nostre origini..e alla nostra città.. Napoli il matrimonio avrà come filo conduttore i nostro viaggi ma..... Cosa posso...
Ragazze dimenticate dimenticate il boss delle cerimonie Smiley laugh vi spiego.... Io e la mia famiglia abitiamo in provincia di Latina da più di 15anni...ma siamo molto legati alle nostre origini..e alla nostra città.. Napoli Smiley heart il matrimonio avrà come filo conduttore i nostro viaggi ma..... Cosa posso fare x rendere omaggio alla nostra meravigliosa città? X renderla parte del ricevimento..? Cerco idee Smiley smile

52 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ecco forse è meglio....Smiley laugh Smiley tongue

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il banco dei dolci napoletani 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bell' assaggio di mozzarella di bufala per tutti! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il cibo tradizionale..noi siamo campani e abbiamo improntato il matrimonio sulle tradizioni
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh hahhahhahaaa meglio chiedere a lui va...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolci napoletani sono deliziosi Smiley smile me lo state suggerendo in molte Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio fare tutto il matrimonio a tema Napoli....il mio fm ne sarebbe escluso..il matrimonio avrà come te i nostri viaggi Smiley smile volevo solo qualche accenno alla mia città...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un tableau con tutti i nomi delle zone di Napoli, centrotavola qualcosa che ricorda Napoli tipo una sfogliatella finta o un mandolino... segnaposto una calamita a forma di pizza in ceramica... bomboniera una miniatura di Pulcinella in ceramica... nel menù nomi che ricordano la cucina napoletana...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà non credo si suonino allo stesso modo, ma non credo nemmeno che siano molto diversi...non saprei...

    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I babà non possono mancare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che avevo già pensato alla pizza nell'antipasto Smiley laugh devo chiedere alla location se possono farlo ^.^ chissà...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea quella del mandolino sai...?? Chissà se trovo qualcuno che lo da suonare Smiley laugh ma si suona come la chitarra?? Un nostro caro amico (invitato ovviamente) è un professore di chitarra...magari posso chiedere a lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato x i nomi dei tavoli di mettere le mete dei viaggi fatti da me e dal mio fm!!! Non voglio che la città sia protagonista diciamo... Così facendo escluderei il mio fm!!!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dare ai tavoli nomi di monumenti della città, tipo Maschio Angioino, Castel dell'Ovo, Castel Sant'Elmo ecc. ecc. Oppure di poeti o artisti napoletani del passato tipo Basile, Di Giacomo, De Filippo ecc. oppure di canzoni della tradizione napoletana tipo O' Sole mio, Era de Maggio, Core ngrato ecc.. Oppure di film tipo L'oro di Napoli, Ieri oggi e domani, Operazione San Gennaro ecc. Poi potresti organizzare un buffet di dolci con le specialitá tipiche di Napoli: babá, sfogliatelle ricce e frolle, pastiera, zeppole di San Giuseppe, Caprese, Delizie al limone . Per le musiche non sceglierei nulla di tipico per non appesantire il tema...ma se ti piace potresti scegliere la classica posteggia con mandolino. Se fai le bomboniere potresti scegliere le ceramiche di Capodimonte.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea ragazze Smiley smile l'angolo dolci napoletani mi piace molto... Devo chiedere alla location se loro li possono fare!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vesuvio, mare, maschere napoletane, la pizza! 👍😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora....a parte angolo dolci napoletani con babà e sfogliatelle, potresti per il buffet far suonare un musicista con il mandolino vestito da pulcinella....oppure fare come bomboniera una bottiglina di limoncello di sorrento...o un cornicello portafortuna...mmm...appena mi viene qualcos'altro in mente ti riscrivo...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolci e piatti tipici. Tableu con posti caratteristici
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii concordo con te!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, se io fossi una tua invitata mi faresti felice con I baba' e la pastiera nel buffet di dolci, angolo Napoli Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione