Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Nu matrimonio napulitane

Belle 💖, il 3 Maggio 2017 alle 21:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 52
Ragazze dimenticate dimenticate il boss delle cerimonie Smiley laugh vi spiego.... Io e la mia famiglia abitiamo in provincia di Latina da più di 15anni...ma siamo molto legati alle nostre origini..e alla nostra città.. Napoli Smiley heart il matrimonio avrà come filo conduttore i nostro viaggi ma..... Cosa posso fare x rendere omaggio alla nostra meravigliosa città? X renderla parte del ricevimento..? Cerco idee Smiley smile

52 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Maggio 2017 alle 17:14
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi usare le maschere e mettere personaggi diversi oltre quelli napoletani anche di altri posti dove siete andati, non so magari se sei stata a Parigi qualche maschera burlesque Venezia qualche maschera Londra la regina Spagna un torero America statua della libertà
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che noi abbiamo deciso di farla anche perché pur se il mio fm non ha origini napoletane ha origini comunque del sud...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non puoi far mancare una montagna di sfogliatelle e babà all'angolo dei dolci!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostra cantante di napoletano non ha niente...ma gli ho già chiesto tante canzoni classiche napoletane Smiley xd ha detto che le sta preparando... X il buffet dei dolci devo sentire la location..spero possano accontentare la mia richiesta ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho accennato questa mattina tale usanza al mio fm Smiley xd non è ancora tanto convinto.....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che è un'idea carinissima.... Sempre che il mio fm sia d'accordo Smiley laugh lui non c'entra granché con Napoli Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posteggio napoletano meglio di questo nn c'è fidati ti diverti tu anke gli inviti oppure puoi chiamare pulcinella o anke dei cantanti napoletani ovviamente nn neomelodici...noi ad esempio al nostro matri abbiamo chiesto alcune canzoni classiche napoletani..poi potresti fare anke come bomboniera i quadretti con l'immagine di Napoli oppure come segna posto le calamite di Napoli...poi potresti fare un bel buffet di dolci di Napoli 😊
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😊 cmq io o' surdat nnammurato non la mettero all' ingresso ma durante la cena facendo roteare il tovagliolo in aria a tutti i presenti...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più in la sentirò la location speriamo che mi realizzino un angolo dolci a tema ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika Smiley smile il mio fm non è di Napoli x questo non sarà protagonista la mia città...ma ci saranno solo degli accenni ❤ abbiamo tanto in comune Smiley smile voi avrete un tema?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolci napoletani ho capito che non devono mancare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe piaciuto tantissimo anche a me ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Clelia non avevo mai pensato a quella canzone da ballare col mio papà ❤ posso copiarti l'idea??? ^.^ anche io ho proposto o surdat nnammurato x l'ingresso in sala....ma x ora me l'ha bocciata Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo detto al mio fm di voler un cantante neomelodico Smiley laugh purtroppo me l'ha bocciato.... Il mandolino è una bellissima idea...ma chi lo suona a Latina??? Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare uno photoboot con lo sfondo di Napoli, ed utilizzare le maschere di personaggi napoletani come Pulcinella Totò de Filippo Troisi che gli ospiti possono indossare per scattare foto divertenti
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarebbe bellissimo ❤ ma dovrei ingaggiare degli artisti ad hoc.. Non credo di poterla far fare al mio cantante..che non è ovviamente di Napoli Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È deliziosa non c'è che dire Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete fatto capire che i dolci non possono mancare.. Smiley laugh sposine golosoneee
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emma Smiley smile ma vorrei mantenere il tema viaggi...il mio fm non è di Napoli...si sentirebbe escluso credo..
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La posteggia... o dolci napoletani 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. Sbirciando sul tuo profilo ho appreso che ci sposeremo lo stesso... Ne abbiamo di cose in comune...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io sono napoletana da parte di mamma e anche io vivo in provincia di Latina... Comunque potresti richiamare le caratteristiche principali di Napoli..come piazza del plebiscito.. Il Vesuvio..pulcinella... De filippo.. Totò.. Ecc.. Oppure come già suggerito i dolci napoletani.. Oppure le canzoni antiche.. Ce ne sono di idee per Napoli
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con i dolci...i ba-ba, le sfogliatelle
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sposo proprio lì
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di origini napoletane da parte di mio padre e ho Napoli nel cuore da quando ero bambina e quindi ho inserito nel mio matrimonio la sfazzolettata con o'surdat nnammurato , nella confettata ci sarà un gusto di confetti che si chiamano le napoletanotà e molto probabilmente con mio padre (che è napoletano) ballerò napul é di pino Daniele...
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle anche io sono di origini napoletane da parte del mio papà.. Ho un cugino cantante neomelodico  . Smiley xd Comunque dolci napoletani sicuramente.. Pastiera sfogliate etc etc.. Il mandolino sarebbe veramente carino..  io avrò i confetti del paese di papà Smiley love
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che la posteggia napoletana suonata dal vivo per intrattenere gli ospiti sia una bella cosa!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah!Smiley laugh Quando si tratta di mozzarella di bufala in particolare!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte delle golosoneee
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è nato e cresciuto in provincia di Latina....non c'entra nulla con Napoli Smiley laugh solo la mia famiglia è campana!!!! Non vorrei escluderlo dal matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai delle bellissime idee ^.^ ma io voglio fare solo degli accenni... Il mio fm non ha niente in comune con Napoli Smiley laugh non vorrei escluderlo..
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frasi o proverbi napoletani diversi per ogni tavolo! Oppure nomi dei tavoli a tema Napoli...le poesie di Totò ti possono ispirare...in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione