Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cyril
Sposo Novello Giugno 2021 Milano

Nulla osta India

Cyril, il 24 Ottobre 2020 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, abbiamo in programma di sposarci e siamo ora in fase di documentazione per il civile. sono indiano e mia fidanzata italiana, e per me ho bisogno di un nulla aosta rilasciata dalla Consolato indiano, ma l'unica cosa che il rilascio consolare è un "certificato di stato civile" dove dice anche sono “idoneo” per matrimonio. qualcuno qui ha un'esperienza simile? se si come sei riuscito a risolverlo con il comune?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Ottobre 2020 alle 16:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cyril e benvenuto in community!

Ti passo questo articolo che ti sarà utile:

Guida pratica al matrimonio tra straniero e italiano

Leggi anche i topic degli altri sposi 👇

Nulla osta (matrimonio tra italiana e indiano)

Nulla osta cittadino indiano matrimonio civile

Nulla osta indiano?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questo quello che ti serve,nient’altro.Al massimo chiedi in comune se basta quello.Ti scrivo da straniera pure io,anche se non indiana ma romena.
    • Rispondi
  • Cyril
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Cyril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già parlato con il Consolato e ho anche ricevuto l'unico certificato che danno, il certificato di stato civile che dice che sono single e autorizzato a sposarmi. oltre a questo non danno altri documenti, soprattutto nessun Nulla Aosta. La mia domanda è più per le persone che hanno avuto la stessa situazione (India Italia) perché mi hanno detto che ci sono stati altri casi in cui le persone potevano sposarsi solo con questo documento che danno da consolato, addirittura in comune di milano.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti serve il nulla osta che poi lo porti in comune.Per il nulla osta però ci sono dei documenti che devi presentare però ti conviene sentire il consolato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione