Ragazze penso di aver trovato i numeri che volevo! Premetto che il mio tableau sarà così...secondo voi quali numeri ci stanno meglio? Quelli bianchi o quelli tipo specchio?
Visualizza messaggio citato
Io ho scritto "numeri tavolo specchio" e mi sono spuntati 😀.... il nome con cui escono è "Set 1-30 Acrilico Europa e gli stati Uniti matrimonio matrimonio carta posti, banchetto di compleanno carta tavolo sedili tavolo digitale"
Nono preferisco fare il tableau con il nome della famiglia o dei singoli invitati e il numero del tavolo a cui devono recarsi...e sul tavolo metterò solo il numero di riferimento! Non mi piace l'idea dei segnaposto a persona perché in quel modo è come se fossero obbligati a sedersi come decido io..invece voglio che si sentano liberi
Due fiori favolosi per l'allestimento, le peonie rosa sono bellissime, usando immaginazione io rivedo i numeri a specchio, li vedo più sullo stille elegante e/o classico, mentre quelli bianchi potrebbero andare bene per uno stile un po shabby.
Mi piacciono le rose bianche...i colori saranno bianco e rosa cipria..e sarà a Giugno...non ho pensato ad altri tipi di fiori sinceramente