Secondo me nn c'è un numero giusto! Come la vedo io, le damigelle vanno fatte fare da persone a cui si tiene tanto, quindi può esserne una, due, tre ecc...
Dipende Francesca.....io x ora ne ho due una bambina è un bambino....xo io vorrei anche mettere le nipoti di mio marito ma lui nn è daccordo xke sn piccole hanno 3 anni....
Io avrò una damigella adulta e un pagetto. Secondo me non ce un numero giusto, devi fare ciò che ti sembra perfetto per te, come possono essere due damigelle come dieci o come nessuna
Visualizza messaggio citato
È un argomento delicato. Non vorrei far rimanere male le mie amiche. No che siano dispettose o gelose assolutamente... Sono io che mi faccio troppi problemi
Sposa Precisa
Settembre 2022
Milano
Kamimura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che dipenda solo da ciò che vuoi tu, io non ne avrò neanche una ad esempio!
Ciao, io avrò 4 damigelle (tutte adulte) e indosseranno lo stesso colore e tessuto, ma potranno scegliere il modello che preferiscono in base alla fisicità
L’idea delle damigelle adulte non mi piace e non avendo bimbe piccole in famiglia abbiamo optato per i nostri due nipotini come paggetti
Rigorosamente tutte dello stesso colore, il modello x me è indifferente. Alla fine avendo tutti fisici diversi non voglio porre limiti. Ma almeno il colore vorrei fosse uguale per tutte😊😅
E allora devi calcolare minimo 150 € a testimone e forse è anche poco , dipende dall'abito che si sceglie . Altrimenti valuti di fargli un regalo in gioielleria .
Ti piace l'idea del vestito uguale per tutte o possono anche scegliere modelli e colori diversi. ?