Ciao a tutti!
Noi ci sposeremo con rito laico, e sulle carte ufficiali del comune ci può essere un solo testimone per sposo.☝🏻
Il fatto è che io prima di scoprirlo avevo già scelto due testimoni convintissima che potessero farlo entrambe, sono le mie due migliori amiche e formiamo un trittico sacro praticamente. Non mi ero nemmeno posta il problema 😅Esattamente come Monica con Phoebe e Rachel e Amy Farrahfowler con Penny e Bernadette... NON POSSO SCEGLIERE!
Alla fine si accordano tra loro nelle serie tv, ma le mie amiche non so se se la sentono... che faccio, un sorteggio???
Ciascuna ha un motivo per essere la mia testimone, e ciascuna non ha un buon motivo per non esserlo. Farò comunque una pergamena commemorativa che firmeranno entrambe, ma sull’atto ufficiale non so come fare a scegliere.La stessa matassa da sbrogliare ce l’ha il mio fidanzato, ha scelto suo cugino e un suo grandissimo amico. Ma per loro se la sbrigherà lui come fare per scegliere 😆
Piccola perla: il cugino-testimone di lui e una delle due mie amiche testimoni sono ex fidanzati 🤣 sarà un altare bello piccante 🌶 🤣🤣🤣 ciascuno serenamente riaccoppiato, e non si odiano perché era una relazione da adolescenti... però sarà comunque buffo 😆
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM