Noi abbiamo invitato 112 persone escludendo parenti che non vediamo mai e invitando solo chi ha un ruolo nella nostra vita, particamente il 50% degli invitati erano amici. Alla fine al matrimonio eravamo in 103.
Noi abbiamo iniziato i primi di settembre a pensarci e volevamo fare una cosa intima e stare sui 60/65 A fine settembre ci siamo accorti che avevamo messo troppi nomi in meno e quindi invitiamo 90/95 persone comprese i bimbi poi vediamo se vengono tutte
Visualizza messaggio citato
Bravissima sai i parenti che ormai non sento più da tantissimi anni e non so anche che fine abbiamo fatto ? Sono almeno altri 30/40 persone sinceramente non vedo il perchè debba invitarli e nn L Ho fatto
Tra gli 80 e i 120 al massimo. Alla fine è il nostro giorno e secondo me bisogna avere accanto le persone che ci viviamo ogni giorno,non parenti e amici che non sentiamo neanchr per gli auguri di natale
I miei tra amici e parenti saranno circa 50.. il resto sono tutti amici e parenti del mio fm.. lui viene da un piccolo paese in Calabria dove ci sposeremo e praticamente ha invitato mezzo paese 😂
Io ho depennato anche parenti che non vedo praticamente mai... e anche quelli che vivono in America X me ci devono essere persone che contano