Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno

Numero gadget

Natascia, il 2 Settembre 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte,noi sposeremo a luglio 2021 se Dio vuole e se pure il covid mermette...😅,saremo circa 170 persone, secondo voi quanti ventagli,ciabattine in gomma e cappelli in paglia per uomini dobbiamo mettere a disposizione?

Grazie atutte in antivipo🥰❤😍🙆‍♀️


22 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 3 Settembre 2020 alle 21:25
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😂😂😂🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non faccio le ciabattine, perché da invitata non vorrei togliermi le scarpe (anche se fanno male), perché mi rovinerei l’outfit 🤣🤣
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no figurati sei stata chiara...è che io ne avevo acquistati già un po perché mi sarei dovuta sposare il 30.07.2020...causa COVID-19 rinviato...quindi volevo cercare di trovare lo stesso prodotto eventualmenteda aggiungere.,per non incorrere nel problema di avere mille prodottidifferenti...ecco tutto qui, ma credo che sceglierò di fare circa il 50% e di fare solo ventagli cappelli e bolle...tolgo le ciabattine, visto che è in una villa circondata di verde male che va andranno a piedi nudi sul prato!🙆‍♀️😅❤
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤mille per aver risposto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io su 90 invitati ho preso 70 ventagli che distribuire in chiesa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Togli un buon 20%
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto credo anch io di limitare al 50% e di fare solo ventagli e cappelli..


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Natascia, secondo me è normale che non tutti gli invitati gradiscano gli innumerevoli omaggi che ormai vengono distribuiti ai matrimoni, scusami se te lo dico con franchezza ma mi sembra che ultimamente si ecceda un tantino. Tipo i fazzolettini di carta, chi esce più di casa senza un pacchetto di fazzolettini in borsa? Io mai, figuriamoci poi a un matrimonio... Comunque, considerato che di solito non tutti gli invitati confermano l'invito, credo che il consiglio di conteggiare un 50% rispetto al numero di inviti distribuiti sia realistico. Almeno non rischi che i tuoi acquisti vengano sprecati.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 180 invitati, ma prevedo un -20% almeno (tutte le spose dicono cosi), quindi intorno ai 150 invitati confermati. Per comprare queste cose aspettero' un 3 mesi prima, quando spero di aver ricevuto' il 90% delle conferme. E considero di dare i gadget al 70% delle persone, cioe' un 100 di persone, lo so gia' che molti non la prenderanno e non voglio fare sprechi...Scusa per tutte le percentuali!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte volte i ventagli vengono messi a disposizione uno per famiglia oppure coppia ,potresti fare anche così
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo nel prossimo anno!!! Così da poterci sposare tranquille 😊
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la nostra idea iniziale...ma tutti mi hanno detto che un buon 20% si auto eliminerà...succede sempre così ai matrimoni...mi dicono, poi adesso pure con questo maledetto coronavirus.Speriamo bene per il prossimo anno dai.🙏❤
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si io credo di escludere i ragazzi e i bambini e di fare un numero abbastanza giusto...considerando la metà di tutto.Speriamo bene.😅🙆‍♀️❤🙏
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara ❤ anche a me ha fatto brutto vederli in giro chi rotto chi buttato via chi abbandonato...ci sono rimasta anch io male da invitata...pensa da sposa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è veramente brutto vedere questi regalini abbandonati così. Da invitata mi darebbe fastidio vedere una cosa del genere, figurati da sposa!. Per evitarlo, e per risparmiarti soldini, fai come ti ho suggerito. Tra l'altro, sono oggetti in più, non strettamente necessari! DI conseguenza anche se qualcuno rimane senza non sarà una tragedia. Smiley heart

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 170 è un numero importante... 😅 Noi saremo meno di 100, e ho preso 140 segna posti, 60 ventagli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora conta solo uomini e donne ma secondo me i ragazzi vanno inclusi
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta ❤😍🥰sono davvero indecisa! Mi è infatti capitato di andare a matrimoni dove ho trovato un sacco di cose non usate e letteralmente abbandonate li 🙁🙁🙁se ero io nella sposa ci sarei davvero rimasta male.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che credevo che ad esempio bambini,ragazzini ecc fossero esclusi...ovvero il cappello era previsto per gli uomini al tavolo dei sigari e rum, mentre il ventaglio (pensavo solo donne😅) era previsto in chiesa con fazzolettini bolle e libretto della messa...e ciabattine in gomma al ristorante come i cappelli ma pensavo solo per le donne...non credo che gli uomini avranno fastidio per i tacchi...o almeno spero!




    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti a disposizione la metà, quindi se al tuo matrimonio ci sono ad esempio, 100 donne, 50 pezzi di tutto. I gadget non verranno mai usati tutti quindi non ti conviene acquistare troppo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me uno a testa, non sarebbe carino che qualcuno ne restasse senza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione