Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Numero invitati

Laura, il 28 Novembre 2022 alle 09:09

Pubblicato in Prima delle nozze 100

Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Buongiorno Sposine,


Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?

100 Risposte

  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti con l'idea di fare una cosa intima, al massimo una 50ina di persone. Al momento la lista è di 110, di cui una ventina di bimbi. Vorremmo sfoltire un po' ma la madre del mio FM continua a voler invitare gente e se le sì dice di no si infastidisce. Il mio FM alla prima richiesta le dice no, alla seconda con lamenta non risponde e non aggiunge, il matrimonio è nostro, siamo noi a decidere.
    Vedremo come finirá, siamo entrambi un po' timidi e 110 invitati mi mettono ansia.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo partiti con una lista di 100 circa, poi la madre ha voluto aggiungere un sacco di gente e siamo arrivati a 150, alla fine effettivi siamo stati sempre 100 😄 tieni conto che un 20% degli invitati di solito declina per un motivo o per l'altro, poi se avete paura che questo non succeda o non potete affrontare la spesa prevista, dovete fare una cernita 🌝
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uau tantissime, noi ne siamo 80. escludendo i bambini altrimenti 81

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in 53. Eravamo partiti con una lista iniziale di circa 100 persone. Poi alcuni li abbiamo cancellati noi dalla lista dato che non aveva senso invitare gente tanto per cortesia o altro. Alcuni si sono autoeliminati. Io non conosco i vostri invitati ma se stai pensando di cancellare qualcuno allora elimina magari le persone che frequentate poco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione