Visualizza messaggio citato
No significa che 53 sono venuti al ricevimento, altre 30 persone sono venute per il taglio della torta xkè poi abbiamo fatto la serata con open bar,musica e balli
Noi saremo tra gli 80/90 per 2 ragioni 1) vogliamo solo persone importanti intorno a noi e non chiunque 2) non abbiamo intenzione di spendere cifre folli π
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al posto vostro taglierei fuori i cugini con relative famiglie... si sa che non è bello escludere, soprattutto se si ha un buon rapporto, ma basta spiegarne i motivi e la gente, se intelligente, capirà ! ed anche gli amici non stretti stretti... io sto già tirando la cinghia, economicamente parlando, con 30 persone, figurarsi 100 o addirittura 400! tipo mio fm solo tra zii e cugini con famiglie ha 90 persone, dovremo aprire un mutuo solo per loro! una cosa impensabile... poi per carità : se lo fate è perchè potete anche permettervelo! io oltre 20mila⬠solo di ricevimento neanche riesco a sognarmeli!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Praticamente siete impegnati tutte le sere...
Guarda io ho invitato tante persone ma altre non sono stati invitati sia di parenti k d amici (quelli alla larga) non li ho invitati nemmeno io
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si beh, o escludi tutti o nessuno! poi amici dipende che intendi, di veri amici stretti non se ne possono avere 100, al massimo sono conoscenti... noi ad esempio abbiamo escluso praticamente tutti a priori! sia per un fatto economico, sia perchè non ci interessa far festa, quindi amici esclusi in primis... poi abbiamo eliminato zii e cugini, solo da parte di fm sono 90 persone e con mezze già tante se va oltre il ciao, quindi per non far torto a nessuno non inviteremo nessuno (solo da parte mia ci sarà una zia, ma perchè deve accompagnare mia nonna)