Visualizza messaggio citato
Pure io ho avuto assai ma proprio tant'รจ disdette Purtroppo anche xk io ho pure molti parenti ma la maggior parte stanno fuori quindi anche x quello m hanno bidonato tanti
Noi eravamo in 71, avevamo invitato 80 persone ed abbiamo avuto delle disdette (tra cui mio zio perchรฉ รจ rimasto bloccato con la schiena proprio quel giorno, poverino!)
Non t dico noi ne abbiamo invitati praticamente 90 inviti tra questi quasi tutte famiglie, persone uniche tra i 90 inviti forse erano una decina, tt il resto Eramo famiglie da due, tre, 4 persone ecc e poi siamo arrivati a circa 80 persone che misericordia ๐๐๐๐ non ho manco contato in tt quanti Eramo ma m sa un 200 sicuro di invitati
Ahahahahah la testimone di fm e una mia amica di sono lasciate da quando ho stilato la lista con quelli che erano i fidanzati. Ti dirรฒ, non mi รจ dispiaciuto
Io sono partita con 500 invitati!! Poi abbiamo prenotato il ristorante che fa 380 esagerando 388๐๐ quindi dovrรฒ tagliare !!! Comunque poi bisogna vedere se vengono tutti๐คท๐ปโโ๏ธ