Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fazzaroni
Sposo Curioso Giugno 2021 Genova

Numero invitati🤷‍♀️

Fazzaroni, il 3 Aprile 2021 alle 21:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao future sposine🙂secondo voi a giugno ci saranno limitazioni sugli invitati?

Non so se mandare a tutti le partecipazioni o già limitare il numero delle persone..grazie a chi mi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Aprile 2021 alle 15:10
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3luglio e sto ancora aspettando a mandare le partecipazioni....tanto lo sanno già tutti,voglio essere solo sicura sul numero degli invitati!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di mandare le partecipazioni a tutti e poi secondo cosa succederà farai di conseguenza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi associo al consiglio di Cristina,almeno avvisi gli invitati a cui sicuramente non vuoi rinunciare e in base alle disposizioni ti regoli 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di mandare per ora la partecipazione a chi nn dovrà mancare sicuro. Per intenderci le persone più strette. Poi se sarà possibile DPCM permettendo manderete a chi vorrete.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che mettano un minimo o massimo… Ma non posso dirti con certezza… Speriamo che sia migliore dell’anno scorso dai… Così che vada sempre migliorando
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo non so dirti se ci saranno o meno restrizioni…Però sicuramente ci sarà molto meno tensione che ora rispetto le restrizioni anche
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un po' la domanda che ci poniamo tutti quanti, volendo avere un'idea per capire se dipende solo dagli spazi o se daranno limiti anche indipendentemente dai metri quadrati e dalle possibilità di distanziamento. Pare non ci siano risposte al momento, anche io che mi sposo a settembre vorrei iniziare a capire meglio, la location comprende il problema di non avere idea del numero e tutto il resto, ma anche per la fiorista è complesso farmi un preventivo perché non sappiamo quante composizioni fare a seconda della disposizioni dei tavoli, insomma è una bella gatta da pelare. Idem per bomboniere, partecipazioni... insomma dovrebbero iniziare a comprendere che è difficile sapere tutto all'ultimo, basterebbe anche solo dire che a seconda delle zone le limitazioni sono un tot ed elencarle, così uno in base all'andamento e alla zona in cui vive si rende conto di cosa può o non può fare e prende le sue decisioni, speriamo davvero salti fuori presto qualche notizia, anche se dubito che prima di fine aprile ne sapremo più di quanto ne sappiamo adesso

    • Rispondi
  • Fazzaroni
    Sposo Curioso Giugno 2021 Genova
    Fazzaroni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si manderò una seconda comunicazione eventualmente..
    • Rispondi
  • Fazzaroni
    Sposo Curioso Giugno 2021 Genova
    Fazzaroni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!
    Noi ci sposiamo a settembre e avremmo voluto iniziare a dare le partecipazioni dopo Pasqua, però purtroppo ancora non sappiamo se ci saranno restrizioni sul numero di invitati (anche se temo di si).
    Abbiamo pensato di aspettare fino a fine aprile..al 30 dovrebbe uscire un DPCM con le linee guida per i matrimoni mi pare di aver capito🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... purtroppo al momento nn si sa nulla e nn possiamo prevedere..io ti direi di contare i tuoi invitati, poi se dovessero esserci limitazioni capiranno.. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione