Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2021 Torino

Numero invitati diverso dal numero minimo dato alla location

Martina, il 29 Maggio 2021 alle 23:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buonasera a tutte! Tra quasi un mesetto ci sposeremo. All’epoca ( neanche si sapeva dell’esistenza di questo coronavirus)nel 2019 avevamo dato un numero minimo di invitati che sarebbe stato di 70 e quindi dovevamo pagare comunque minimo per 70 persone.
Ad oggi, a seguito di questo rimandare dei matrimoni,alcuni invitati hanno altri matrimoni il nostro stesso giorno e non potranno venire al nostro.
Quindi il numero di persone scende... devo fare ancora bene il calcolo ma mi sa che siamo meno di 70.Ora il 05/06 abbiamo la prova menù e gliene parlerò alla location ma vorrei andare un po’ preparata.
Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile?Ci verrà incontro la location?

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 31 Maggio 2021 alle 17:58
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo il minimo di 50 ma con sta storia dei tamponi forse saremo sotto i 50 e il ristorante capisce e ci viene incontro per fortuna 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con noi sono stati abbastanza flessibili, però comunque il prezzo del menu è aumentato... È vero che abbiamo dovuto sdoppiare la festa, pranzo e cena, però... In ogni caso alla fine abbiamo trovato un compromesso, diciamo (a parte che anche a noi sposi hanno fatto pagare il menù due volte, ma lasciamo stare, secondo me è stata una caduta di stile e basta). Dipende molto dalla location.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra che ce stai tipo una settimana prima gli devi dire siamo 100 e questo sarà definitivo, poi se non sbaglio puoi "sbagliare di 5 persone" cioè tu hai detto 100 vengono 95 e pagi per 95 vengono 94 e pagi per 100
    Non so se è così da per tutto...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 60 come minimo stipulato nel 2019 e una 3oina circa di persone tra quelle calcolate non verranno quindi saremo sui 50...la location ha detto che sarà un po’ flessibile ma spero vivamente lo sia perché purtroppo non dipende da noi...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi inizialmente il minimo imposto dalla Location era di 100 persone. Al telefono la scorsa settimana sono stati carinissimi e mi hanno detto che per venire incontro anche agli sposi e alle varie situazioni individuali lo hanno ridotto a 70...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    solitamente i contratti hanno la dicitura in cui dicono, ad esempio, che sette giorni prima del ricevimento va confermato il numero che sarà poi quello per cui si paga. Noi sul nostro abbiamo così, quindi zero problemi.. e poi c'è uno sconto qualora fossimo di più o di meno del 10% indicato. O una cosa simile 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come va...! Io ormai attendo sabato prossimo...!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, identica. Parlo domani con la location, speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione