Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze

Numero invitati - ricevimenti luglio

Elena, il 26 Aprile 2021 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarà il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! 😓😓😓😫😫😫😫

13 Risposte

Ultime attività da Fulvia, il 7 Maggio 2021 alle 22:19
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio e saremo 70 in tutto in un Borgo Antico chiuso solo per noi, per cui mi auguro che non ci siano problemi. Creo che fino a 100 persone in base alla capacità del posto non vi siano problemi
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Novella Settembre 2021 Viterbo
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre nessuno?? Spero migliori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si sa se ci sarà un numero massimo, in quanto non c'è il via al wedding e sono ignote le eventuali regole del protocollo. l'anno scorso era più o meno la metà della capienza della location.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo che iniziano a rompere per il numero adesso !!! Che palleeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabile che dipenda dallo spazio della tua location, aspettiamo nuove direttive

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 Luglio. Sia il rito che il banchetto saranno all'aperto. I primi di Maggio manderò le partecipazioni, tanto se dovessi ridurre il numero i miei invitati sono già preparati, vista la situazione. Purtroppo non possiamo fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 luglio in una location all aperto per rito civile e ricevimento.ex spossa 2020.ovviamente ancora nn si sn pronunciato su nulla!noi L abbiamo detto già L anno scorso a 100 persone circa.il castello ha uno spazio esterno immenso per cui nn mi pongo molt problemi.se dovessero decidere per un numero minore pazienza..mi organizzerò di conseguenza.cmw il numero degli invitati sec me dipenderà dalla dimensioni della location e dal fatto che sarà al chiuso o all aperto .io ho già preso le bomboniere per il numero di inviati gia previsto L anno scorso..praticam e quasi tutto pronto.’manca sol L abito dell sposo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche io di luglio e non ho assolutamente idea. Secondo me dipenderà dalla capienza della location ma comunque dovremo aspettare che il governo approvi un protocollo per saperlo.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi devo sposare i primi di Luglio! Purtroppo al momento non si sa nulla e sinceramente ora come ora il numero degli invitati è uno dei problemi non dico minori per carità ma è relativo visto che se fosse come ora non si può proprio festeggiare 😭 speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 luglio e siamo nella stessa situazione... È inutile fare ipotesi, bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa di fine giugno e non so se si potrà fare il ricevimento visto che non si sa nulla ancora 😅 in caso spero almeno ci siano delle restrizioni e delle distanze da mantenere ma almeno si potrà festeggiare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipenderà dalla metratura della sala scelta per il ricevimento.. però è un'opinione basata sulle direttive dei ristoranti.. non c'è nulla di certo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!secondo me non ci saranno i numeri da rispettare,ma delle regole si😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione