Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze

Numero invitati - ricevimenti luglio

Elena, il 26 Aprile 2021 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarΓ  il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜«πŸ˜«πŸ˜«πŸ˜«

13 Risposte

Ultime attivitΓ  da Fulvia, il 7 Maggio 2021 alle 22:19
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio e saremo 70 in tutto in un Borgo Antico chiuso solo per noi, per cui mi auguro che non ci siano problemi. Creo che fino a 100 persone in base alla capacitΓ  del posto non vi siano problemi
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Novella Settembre 2021 Viterbo
    FRANCESCA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre nessuno?? Spero migliori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si sa se ci sarΓ  un numero massimo, in quanto non c'Γ¨ il via al wedding e sono ignote le eventuali regole del protocollo. l'anno scorso era piΓΉ o meno la metΓ  della capienza della location.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo che iniziano a rompere per il numero adesso !!! Che palleeee
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabile che dipenda dallo spazio della tua location, aspettiamo nuove direttive

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 Luglio. Sia il rito che il banchetto saranno all'aperto. I primi di Maggio manderΓ² le partecipazioni, tanto se dovessi ridurre il numero i miei invitati sono giΓ  preparati, vista la situazione. Purtroppo non possiamo fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 luglio in una location all aperto per rito civile e ricevimento.ex spossa 2020.ovviamente ancora nn si sn pronunciato su nulla!noi L abbiamo detto giΓ  L anno scorso a 100 persone circa.il castello ha uno spazio esterno immenso per cui nn mi pongo molt problemi.se dovessero decidere per un numero minore pazienza..mi organizzerΓ² di conseguenza.cmw il numero degli invitati sec me dipenderΓ  dalla dimensioni della location e dal fatto che sarΓ  al chiuso o all aperto .io ho giΓ  preso le bomboniere per il numero di inviati gia previsto L anno scorso..praticam e quasi tutto pronto.’manca sol L abito dell sposo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche io di luglio e non ho assolutamente idea. Secondo me dipenderΓ  dalla capienza della location ma comunque dovremo aspettare che il governo approvi un protocollo per saperlo.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi devo sposare i primi di Luglio! Purtroppo al momento non si sa nulla e sinceramente ora come ora il numero degli invitati è uno dei problemi non dico minori per carità ma è relativo visto che se fosse come ora non si può proprio festeggiare 😭 speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 luglio e siamo nella stessa situazione... È inutile fare ipotesi, bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa di fine giugno e non so se si potrΓ  fare il ricevimento visto che non si sa nulla ancora πŸ˜… in caso spero almeno ci siano delle restrizioni e delle distanze da mantenere ma almeno si potrΓ  festeggiare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipenderΓ  dalla metratura della sala scelta per il ricevimento.. perΓ² Γ¨ un'opinione basata sulle direttive dei ristoranti.. non c'Γ¨ nulla di certo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!secondo me non ci saranno i numeri da rispettare,ma delle regole siπŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione