Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelin
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Numero minimo di invitati?

Evelin, il 18 Marzo 2016 alle 14:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
A voi hanno chiesto un numero minimo?A noi al primo preventivo hanno chiesto orientativamente un numero e gli abbiamo detto un 100 persone solo che facendo i conti credo siano molto meno Smiley atonished domenica dovrei andare a vedere la sala e definire il preventivo spero non ci siano problemi per il numero di invitati Smiley sad

23 Risposte

Ultime attività da Evelin, il 24 Marzo 2016 alle 00:02
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento :Smiley heart Siamo stati alla location e abbiamo bloccato la data,non hanno un numero minimo e ci hanno pure abbassato il prezzo,il locale ha 3 sale e noi abbiamo scelto la meno cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi tutti chiesero minimo 100 oppure minimo 80

    Quelli da 100 li scartammo subito (non saremo più di 80) e quindi alla fine abbimo scelto uno da minimo 80

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra locatIon ha due sale una grande e una piccola. Noi abbiamo scelto la grande che ha una capienza di 550 persone. Allora ci hanno detto che se volevamo quella dovevamo essere almeno 150 persone altrimenti non la davano. Noi ne saremo 180 circa quindi andava bene
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne hanno chiesti minimo 120 in un locale. Credevamo di essere in 100 ma alla fine eravamo in 77. Il problema non si è posto perché ci siamo sposati di venerdì... ci fossimo sposati di sabato sarebbe stato un bel problema...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne non l'hanno chiesto, forse perché fino a ora ho visto .Location per pochi invitati....se arrivo a 50 partecipanti è pure tanto! Visto che molti amici e parenti vivono fuori dalla mia città
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze al momento non abbiamo firmato nulla anche perché il preventivo lo abbiamo fatto ad una fiera per sposi spero non ci sia un numero minimo perché mi dispiacerebbe rinunciare a quel locale ma non possiamo pagare per 100 persone e poi ne vengono 60 Smiley atonished Dovrò aspettare domenica per sapere bene il tutto!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così... Infatti abbiamo scelto una location con esclusiva e senza il numero minimo di invitati...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto minimo 100 paganti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finchè non firmate niente non ci sono problemi. Quando firmerete il contratto dovrete indicare un numero massimo di invitati e la location potrebbe porvi un numero minimo.

    Mi spiego meglio: noi abbiamo invitato 73 persone. Il ristorante ci ha posto un minimo di 55. Pertanto anche se saremo 54 pagheremo sempre per 55.

    Spero di essere stata chiara Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì 130 il sabato e 90/100 in settimana... sposandoci di lunedi abbiamo tirato per un minimo di 85, e non so nemmeno se ci arriviamo, noi siamo pochini!!! Smiley cry

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le location che mi hanno chiesto un numero minimo le ho scartate...!

    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anke a me anno kiesto un numero inizialmente xke mi danno l esclusiva della villa ma io gli o detto ke x ora nn so il numero giusto diciamo ke lui a accettato xke ci sono delle conoscenze ma un consiglio quando andate un poco prima a confermare i numeri degli invitate dite sempre 5/6 di meno xke se sono in più i piatti ke fanno uscire senza ke nessuno li mangia li pagate mentre se dite di meno di sicuro nn li faranno stare digiuni ma almeno nn pagate quello ke escono senza ke nessuno li mangia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo hanno detto anche a me...per avere la sala esclusiva devono essere minimo 100 invitati...mah...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi lo hanno chiesto.....dovremmo avere all'incirca 100 invitati, ma né abbiamo fatti mettere una 90ina (che ci saranno sicuro). Se posso darti un consiglio, dici sempre che ne hai di meno, che nel caso se ne presenta qualcuno in più, il cibo comunque ci sta anche per loro è in più non li devi pagare....se invece dici che ne verranno per esempio 110 e poi se ne presentano 100, quei 10 pattuiti te li fanno pagare!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno richiesto un numero minimo di 100 persone per il we e 90 per i gg infrasettimanali... praticamente se non si raggiunge quel numero, comunque lo paghi!!O aalmeno nella mia location funziona così...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io come te ho detto inizialmente 100 poi facendo meglio i calcoli siamo di meno! Io ho avvertito il proprietario e mi ha detto ke il prezzo nn varia! Magari prima di andare chiama e domandaglielo
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema arriva solo se i tuoi invitati superano il numero dei loro posti.....ad esempio io ero andata a vedere una sala e i nostri invitati li avrebbero dovuti mettere in sale diverse.....xchè in unica sala nn ci entravano......quindi scartata.......
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SI ... 100 persone minimo... Smiley winking

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Almeno 120 invitati, però la location sarà tutta per noi Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho 70 pax
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sfruttato una promozione, ma per contro dovevamo garantire almeno 90 adulti

    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco speriamo anche qui non abbiano un minimo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte sale lo chiesono e hanno prezzi..più invitati hai meno paghi a persona...noi nn abbiamo un minimo x fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione