Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova

Nuova vita a castelmaggiore

Margherita, il 18 Novembre 2015 alle 15:55

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 36

Ciao a tutte! Mi sposerò il 4 giugno del prossimo anno, e dal giorno dopo saremo residenti in un nuovo comune. Il mio fm lavora a Bologna, lui è della provincia di Bologna mentre io abito in provincia di Mantova. Per il suo lavoro ci trasferiremo in zona Bologna. Ancora non abbiamo deciso, ma con...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 4 giugno del prossimo anno, e dal giorno dopo saremo residenti in un nuovo comune. Il mio fm lavora a Bologna, lui è della provincia di Bologna mentre io abito in provincia di Mantova. Per il suo lavoro ci trasferiremo in zona Bologna. Ancora non abbiamo deciso, ma con molta probabilità la scelta ricadrà su Castelmaggiore - dov'è la sua azienda. Dalle nostre zone d'origine non saremo molto lontani - circa 1h di macchina, ma saremo in un paese che non conosciamo. Qualcuna di voi è della zona? Mi potrebbe dare qualche consiglio? Grazie fin da ora!!

36 Risposte

• Manuela
    Super Sposa Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vuoi sapere esattamente?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina abita li...lei si trova bene...e una zona idustriale piu ke altro!!!
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito da 2 anni a Bologna città e non mi piace ,so che sono una delle poche persone a quale non piace Bologna ma sono sempre stata in provincia,Castel Maggiore è una delle province di Bologna che preferisco, dotata da tutti confort ,vicino alla città ma abbastanza lontana dalla frenesia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abitato 20 anni a Bologna. Castelmaggiore è abbastanza vicino al centro città. Bologna è molto accogliente, le persone allegre e gentili. Ti troverai bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione