Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Nuovo record! 50% in meno!

Silvana, il 12 Giugno 2023 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli invitati! Chi ha una percentuale più alta? 📈📉 Non vi dico la delusione...Tra l'altro il matrimonio è...
Ciao a tutt*!
Post super sarcastico e molto amaro ...
Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli invitati!
Chi ha una percentuale più alta? 📈📉
Non vi dico la delusione...Tra l'altro il matrimonio è 1 luglio e perfino le mie due sorellastre non ci saranno, beh una ha avuto la decenza di avvisarmi la scorsa domenica, l'altra non mi ha proprio fatto sapere nulla ...
Famiglia sposo, parte di papà completamente assente!!! Non ci sono mai state discussioni, hanno semplicemente detto che devono lavorare 🙄 Nonostante noi avessimo partecipato a matrimoni di cugini e anche i miei suoceri sono sempre stati presenti alle loro celebrazioni ancora prima che io entrassi a far parte della famiglia...
E niente, ditemi qualcosa di carino perché mi sento un po' amareggiata.Scusatemi per lo sfogo e grazie.

40 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...chi vi vuole bene veramente ci sarà e l importante è questo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo 😂 risparmio economico in primis 😂 ma ironia a parte saprai chi ci tiene veramente e chi no... ovviamente dispiace per le disdette! Ma va bene così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, ti capisco, anche noi puntavamo su 80 presenti, nonostante gli inviti e invece siamo a 63 finiti. Ma sai cosa? Guarda il lato positivo.. Non ti amareggiare. Meglio "pochi" ma buoni, infatti quelli che ci saranno saremo il gruppo dei casinisti in pratica.. Quindi da una parte va bene così, ovvio dispiace ma va bene.
    Pensa anche all eventuale "risparmio" economico.. Pensa positivo! Quel giorno sarà vostro e di nessun altro 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana !! Mi spiace per le disdette , però avrete modo di dedicare maggior tempo ai vostri invitati , oltre al fatto che ci saranno persone che realmente vogliono essere con voi 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà in ogni caso un matrimonio bellissimo e sarete circondati da tutte quelle persone che ci tengono a voi 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che chi ci sarà è perché ci tiene veramente e quelli che non verranno non sanno quello che si perdono...e poi pensa che sarà il Vostro giorno e nessuno ve lo può rovinare 🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Silvana, sono tutti parenti stretti quelli che non vengono? Così tanti lavorano di sabato? ☹️
    Vedrai che sarà una bellissima festa lo stesso e avrete molto più tempo da dedicare a chi ci sarà, sarà più coinvolgente e rilassante per tutti sono sicura
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo già ricevuto qualche no e per la data termine per la conferma chi non ci farà sapere sarà in automatico un no. Purtroppo in queste occasioni vedi anche chi ci tiene ad esserci e comunque anche con poche persone sarà una bellissima festa lo stesso vedrai😉🎉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa