Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze

ny + Aruba o Abu dhabi + zanzibar?

Giulia, il 27 Agosto 2024 alle 12:04 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno 😘
Prox anno ad agosto faremo il nostro viaggio di nozze e per il meteo stavo pensando a queste due destinazioni NY + Aruba o Abu dhabi + zanzibar?
Consigli di chi C'è già stato?Avremo un bambino di 3 anni.Accetto qualsiasi consiglio!!

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Settembre 2024 alle 17:24
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, a noi è piaciuta veramente molto! Di tutte le isole caraibiche è la più occidentalizzata e sicura! L’isola è bellissima, spiagge bianche, acqua cristallina e palme! La sua peculiarità sono gli elisei che soffiano costantemente tutto l’anno, quindi se non amate il vento ve la sconsiglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siete già stati? Vi è piaciuta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃
    Anche noi inizialmente avevamo pensato a New York e Aruba, ma alla fine abbiamo optato per la luna di miele total relax solo ad Aruba!
    In estate NY è particolarmente calda quindi ci andremo la prossima primavera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo NY-Aruba, ma a fine giugno/inizi di luglio
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giustamente dovete essere voi a decidere
    Se ti piace tanto NY allora metti pure Aruba.
    Sennò ci puoi mettere insieme la Giamaica, Cuba, Messico insomma un po' tutte le isole caraibicheMa quando fissati io ad Aruba mi dissero che era l'isola dei Caraibi più sicura, l'unica fuori dalla possibilità di pioggia, l'unica con l'acqua potabile e con "zero" criminalità Se non avevi fatto la crociera ora, potevate fare NY+crociera caraibi che era TOP
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia senti a Zanzibar c'è stato ora mio cognato in ferie, sono stati da dio.
    Hanno avuto 10 minuti di pioggia e poi una settimana spettacolare, pesci, tartarughe giganti, scimmie ecc per il bambino é l'ideale secondo me, mi preoccupa di più l'accostamento con abudhabi, so che la d'estate fa davvero molto molto caldo..

Aruba dovevamo andarci noi quindi per me é stupenda, ma noi avremmo fatto scalo a Miami che probabilmente é più sprint come città, meglio rispetto alla grandi metropoli di NY
    Ma prendete in considerazione tipo Madagascar che in teoria é molto bella come Zanzibar ma ci sono animali molto più particolari tipo i lemuri e l'acqua a mio parere é più bella??

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New york non ho dubbi. Aruba ci sono molti parere discordanti ma a me sembra interessante!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei senza dubbio New York ed Aruba: sia per gusto personale, sia perche Aruba e’ una delle isole caraibiche piu protette, e’ raro che possiate trovare brutto tempo. E con un bambino come nel
    vostro caso mi sembra tra le due opzioni anche la migliore😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so se andate a giugno il tempo è meglio ad aruba che a zanzibar...però non so dirti quale viaggio è più adatto con un bambino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ora il 10 settembre 4 gg safari in Tanzania e 11 a Zanzibar con bimbo di 4 anni. Quindi credo sia fattibile anche la tua soluzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non sappiamo più a chi dare retta anche per il meteo..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a fine luglio-inizio agosto del prossimo anno! Come destinazione abbiamo scelto il Perù e vorremmo aggiungere qualcosa. Inizialmente avevamo pensato ad Aruba perché si dice che in quel periodo sia la migliore al livello climatico tra le varie isole caraibiche. In verità è anche la più costosa, la mia migliore amica infatti andando quest'estate nello stesso periodo ha scelto di unire al giro di varie città americane la Repubblica Dominicana e il tempo è stato splendido. Anche a detta dei locali pare raro che ci siano gli acquazzoni che spesso paventano le agenzie. Anche una coppia di amici andata la settimana scorsa in Repubblica Dominicana ha trovato un tempo molto favorevole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione