Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2024 Perugia

Occhiali!!! Aiuto!!!

Sara, il 24 Aprile 2023 alle 15:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Buonasera a tutti!! Mi sposerò l’anno prossimo… ma vorrei un consiglio: porto da tantissimi anni ormai gli occhiali da vista, ho provato a mettere le lenti a contatto ma io proprio non riesco a tenerle.. avrò sicuramente tempo per abituarmi.. ma se così non fosse? Sarebbe così brutto tenere gli...
Buonasera a tutti!!
Mi sposerò l’anno prossimo… ma vorrei un consiglio:
porto da tantissimi anni ormai gli occhiali da vista, ho provato a mettere le lenti a contatto ma io proprio non riesco a tenerle.. avrò sicuramente tempo per abituarmi.. ma se così non fosse? Sarebbe così brutto tenere gli occhiali anche quel giorno ? Io senza non riesco più a vedermi, e ho degli occhiali con montatura in metallo rosa leggerissimo.. sarebbe così brutto? 🥲

43 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti volevo sentire alcune opinioni anche qui così per avere un’idea anche se io sono convinta al 100% di metterli… nessun mi può far cambiare idea 🤣 anche perché senza non riesco a vedermi… e non vorrei riguardare le foto e dire “mamma mia non sembro nemmeno io” 🤣 grazie mille 🫶🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con gli occhiali, c'è in giro questa idea che la sposa non li dovrebbe portare ma non ha senso. Se tu ti senti bene con gli occhiali, mettili. Non ha senso torturarsi con le lenti se è solo perché te lo dicono gli altri.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tu stai meglio, io no di sicuro 😂 Se non portassi gli occhiali quel giorno, avrei tutte le foto di una tipa che non riconosco.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla con gli occhiali sei tu e vai bene cosi anche nel tuo giorno speciale! Io ho comprato degli occhiali senza momtatura con stecchette sottilissime, in molte foto non si notano
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me gli occhiali, se indossati sempre e costantemente fanno parte del look di una persona! Se tu ti piaci, ti senti bene e soprattutto ti senti te stessa con gli occhiali non ha minimamente senso snaturarsi per il matrimonio! Io ho sempre pensato che per il giorno delle nozze si deve essere il più possibile se stesse!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho proprio quelle, le giornaliere.. mi danno fastidio, ho poca autonomia… 2 giorni sono durata 5h al giorno con le lenti… considerando che sono 11 anni che ho gli occhiali e non li ho più tolti 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto ma sicuramente senza si sta meglio, anche per la resa del trucco. Come mai non riesci a portarle? Hai provato a prendere delle giornaliere di marca (tipo dailies)? sono le migliori a mio parere se hai l’occhio sensibile.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrei...anche perché dopo tanti anni è vero che senza non ti ci vedi proprio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che ti troveresti a disagio senza, sarebbe peggio. Quel giorno dovrai essere te stessa 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposerò prossimo anno e porto gli occhiali da anni. Prova a cambiare lentine finchè non trovi una marca che vada bene per il tuo occhio (cosi mi fu consigliato). Io da quest'estate inizierò a provare ad alternare occhiali e lentine. Ho anche pensato (io mi sposerò a luglio di giorno) di indossare, almeno durante le foto, gli occhiali da sole graduati. Tu fatti consigliare dal tuo ottico di fiducia. Ce la faremo, tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle mie amiche li hanno tenuti! Magari valuta di cambiarli se fossero rovinati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione