Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2024 Bari

Occhiali da sposa… ‼️help Me‼️

Intini, il 27 Novembre 2023 alle 23:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutti!
Ci sposiamo a settembre 2024… avendo un problema agli occhi sono obbligata a mettermi gli occhiali sia da vista che da sola.

Qualcuno ha foto da condividere? Consigli?
Vorrei delle montature molto molto semplici e poco appariscenti.

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Novembre 2023 alle 09:52
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, onestamente, ho deciso di tenere gli occhiali. Non mi sono mai posta il problema perche' porto gli occhiali da quando ero bambina e, essenzialmente, io non mi riconosco piu' senza. Per ora penso di indossare quelli che gia' ho, ma la montatura e' nera e se riesco vorrei comprare qualcosa di piu' delicato. Stavo meditando su una montatura in metallo oro, ma tutto dipende dal budget che mi rimane. Anche per gli occhiali da sole, io ne ho un paio con le lenti graduate e se proprio ho voglia di metterli, uso quelli che gia' ho. Tu che occhiali hai?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo che metterò le lenti, che porto abitualmente. Se non puoi portarle, prova a fare un salto dal tuo ottico e vedere cosa ha a disposizione come montature! Il mio consiglio è anche di non incaponirsi a cercare qualcosa di bianco: magari potresti optare per una montatura del colore di riferimento del matrimonio! Comunque cerca di provarle direttamente e non comprarle su Internet, se non hai già esperienze in merito, perché secondo me sarà come scegliere l’abito da sposa: devono starti benissimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente metterò le lenti, che sono abituata a portare, anche se ci sono alcune criticità: se mi cadono? Se mi bruciano? Non potrò avere le unghie lunghe, perché poi come le tolgo?
    Però secondo me la sposa con gli occhiali non è assolutamente un problema, anzi! Se sei abituata a portarli fanno parte del tuo viso e potrebbe fare strano non averli o avere una montatura tanto differente. Poiss vedere quelli che indossi di solito?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho occhiali alla HARRY POTTER..


    Sinceramente sia estetista che parrucchiera mi hanno consigliato di n indossare gli occhiali(francamente non comprerei mai altri qst ke ho costano molto xke ho delle lenti molto costose..) quindi farò così userò lenti usa e getta quelle giornaliere per qualche giorno, prima per un ora poi 2 poi 3 ecc, se poi mi dovessi rendere conto che non è fattibile e che anche quelle mi fanno allergia... beh amen sarò orba x 1 giorno... magari chiederò al fotografo di nn fare foro quando indosso gli occhiali... xke senza n vedo davvero nulla... quindi farò ciò ke faccio.sempre metto e tolgo quando serve
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ho provato a usarle una decina di anni fa ma non le sopporto proprio. Mi portano prurito all'occhio e questo mi preoccupa perché se dovessi sfregarmi rovinerei il trucco.
    Io vorrei tenere gli occhiali, ma ho una montatura nera e importante e mia madre mi ha vivamente sconsigliato, anche perché non si vedrebbe il trucco .
    Sono confusissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provarli, anche io porto gli occhiali e molto spesso vedo montature che mi piacciono da morire ma poi indossate mi stanno malissimo


    Io invece spero di potre mettere le lenti a contatto almeno quel giorno, spero di sopportarle xke non le indosso da quando avevo 20 anni(ne ho quasi 40) xke avevo scoperto di essere allergica al liquido... spero di trovare una soluzione anche io...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io avrei potuto fare a meno degli occhiali (non mi manca moltissimo) ma li ho voluti, senza non mi sento me stessa.
    E li ho anche persi tre settimane prima del matrimonio (mai capitato in vita mia ma è capitato proprio in quel momento) perché erano leggerissimi quindi un dramma per farmeli rifare uguali in tempo.
    Comunque vedi se ti piacciono quelli con la montatura sottilissima in metallo (oro, argento, colori vari) oppure montatura classica in acetato trasparente o con qualche brillo, come forma se sei abituata a portare gli occhiali saprai già più o meno cosa ti dona e cosa proprio no!https://www.firmoo.it/eyeglasses-p-9325.html?color=24656

    https://www.firmoo.it/eyeglasses-p-5806.html?color=14182


    Questi sono solo due esempi sciocchi che mi sono venuti in mente ma puoi spaziare come vuoi su forme e montature

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione