Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Occhiali o lenti a contatto

Simona, il 3 Febbraio 2021 alle 15:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Buongiorno sposine ho bisogno di un vostro consiglio.... io sono una sposa “su d’età”🤪🤪
E per leggere da vicino ho bisogno degli occhiali..Il giorno del matrimonio non vorrei indossarli per leggere il libretto della cerimonia ma soprattutto la promessa... avrei pensato di mettere le lenti a contatto solo nel tempo della cerimonia.... premetto che non le ho mai messe e non so se le sopporterei.... datemi un consiglio 😎😎

15 Risposte

Ultime attività da Stella, il 5 Marzo 2021 alle 09:42
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima soluzione!! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono arrivata alla conclusione che siccome mi servirebbero solo durante la cerimonia ,perché uso gli occhiali solo per leggere, di stampare il libretto e le promesse con un carattere molto più grande così riesco a leggerlo 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono miope e per il matrimonio ho messo le lenti a contatto, che però sono abituata a portare.
    Ti conviene indossarle diverse volte prima del matrimonio perchè all'inizio danno un po' fastidio.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le hai mai messe dovresti iniziare a metterle per capire se ti trovi a tuo agio e poi deciderai 🤗😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me quando per la prima volta ho provato le lenti (e ci ho messo tipo 3 ore per imparare a metterle e toglierle) avevano detto che con la mia lacrimazione scarsa non sarei riuscita a sopportare più di 3/4 ore... e invece non potrei vivere senza..provale con congruo anticipo e vedrai che meraviglia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per i consigli 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provale qualche giorno prima, cerca di abituarti e se così nn fosse metti gli occhiali 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò le lenti a contatto, dipende da come ti senti a tuo agio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le hai mai messe io sinceramente eviterei e poi non saresti più tu ... 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... chiederò al mio ottico è sicuramente se mettessi le lenti le testerei prima 👍👍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non le hai mai messe devi sicuramente testare intanto la tua lacrimazione e vedere se puoi metterle. In caso positivo ti consiglio di fare un po' di pratica. Io le porto ormai da un paio di anni (avevo iniziato nel 2019 per il matrimonio 2020) e mi trovo bene. In casa ora non le porto quindi diciamo che ultimamente le sto indossando meno però sono soggettive. Ho anche pensato ad un paio di occhiali diverso, con la scusa lo cambio anche, da abbinare al vestito da sposa (metti che mi bruciano gli occhi o mi danno fastidio le lenti ecc ecc).

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provarle..se vai nei centri tipo salmoiraghi o similari ti fanno la visita e ti danno dei campioni di lenti usa e getta tutto gratuitamente. Anche mia madre per il mio matrimonio vuole mettere le lenti e ha iniziato a fare delle prove. Prova ad informarti! 😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Come ti capisco... anche se ho il problema contrario... io da lontano non vedo un cippo. Ma non metterò gli occhiali... uno perché i miei occhiali hanno una montatura nera e di cambiarli non se ne parla (anche perché mi sono costati una fortuna) ... secondo perché nonostante siano parte di me io davvero non mi ci vedo molto. Opterò per le lenti a contatto. Ma se posso darti un consiglio muoviti per tempo se puoi... per diversi motivi: di lenti a contatto che ne sono millemila tipi e devi trovare quella giusta per te... secondo dovrai abituarti ad indossarle, te lo consiglio perché io non portandole quasi mai, quando le indosso mi sento gli occhi strani.., lo so che è questione di abitudine ma non fare l’errore di indossarle solo quel giorno per la prima volta 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me li potresti usare tranquillamente... comunque per toglierti ogni dubbio, parla con il tuo ottico o oculista di fiducia, sono sicura che saprà consigliarti nel migliore dei modi 💕
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti a contatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione