Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Occhiali o no?

Sposina 18, il 10 Settembre 2020 alle 21:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Io che avevo deciso di tenere gli occhiali, oggi ho deciso di provare le lentine..almeno ci provo. E la prima volta e sono spaventata a mettarle. Spero ne valga la pena Sono fastidiose? Chi le ha usate come si e trovato?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Settembre 2020 alle 09:28
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso solo gli occhiali😅 ma tutte le mie amiche le usano e si trovano anche meglio perchè non hanno l’ingombro dell’occhiale.. se hai un pò di coraggio fai una prova😉 c’è da dire però che senza occhiali potresti vedere la tua immagine “strana”😅 come quando si cambia drasticamente taglio o colore dei capelli.. 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio è normale, magari potrebbe essere anche una questione di marchio. Alcuni sono meglio di altri, spiega all'ottico il problema è di solito ti trovano una soluzione alternativa. E poi tante gocce lacrime artificiali, sono utilissime. L'importante è non esagerare, bisogna sempre alternare lenti e occhiali. Ci vorrà un po' di tempo per abituarti ma poi ce la farai. A volte danno fastidio anche dopo 20 anni ma potrebbero essere sporche, difettose oppure per esempio col vento o se hai allergie le puoi soffrire un po' di più
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm porta gli occhiali e al matrimonio vuole mettere le lenti a contatto ma sinceramente io non sono abituato a vederlo senza lo trovo diverso
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, ho ricevuto la proposta appena una settimana fa ed è stato uno dei miei primissimi pensieri. Ho iniziato a usare le lenti a 15 anni (sporadicamente, non tutti i giorni). Mi trovo benissimo, sono comodissime, le adoro, non ne potrei fare a meno. Il mio problema è che mi piace l'effetto che danno i miei occhiali al mio viso, trovo che lo completino. Ma vogliamo parlare della comodità?! Se sudi, ti commuovo, mentre saluti gli ospiti, inavvertitamente si spostano e si sporcano.... Insomma un macello😱 se ti piaci senza occhiali, è la soluzione migliore, fidati! Magari prendi quelle giornaliere, se non le usi spesso, così non sei vincolata dal lavarle e disinfettarle tutte le volte
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, porto le lenti a contatto da quando avevo 18 anni, le mie, morbide e mensili sono comodissime non percepisci proprio la loro presenza nell'occhio e poi hai una visione a 360°.
    Ti do qualche consiglio... Cerca di metterle anche giorni prima così ti abitui, secondo affida la boccetta del liquido per disinfettare e gli occhiali a una persona di fiducia, nelle mille eventualità un imprevisto (Che non ti auguro ma che devi mettere in conto) non vedrai tutto sfocato.😂😊
    Comunque, appena le proverai non le abbandonerai più, quanto vuoi scommettere? Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lentineeeee
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado per le lenti e non le ho mai messe prima d’ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Io ero ATTERRITA i primi tempi che mettevo le lenti a contatto, mi faceva paura avvicinare così tanto la lente all’occhio..la prima volta credo di averci messo un’ora!! Poi pian piano i tempi si sono ridotti, la paura è scemata, un’ora sono diventati 10 minuti (la volta che ci ho messo 8 minuti ero commossa), nel giro di qualche settimana riuscivo ad applicarle correttamente in pochi secondi. Hanno migliorato notevolmente la mia vita, perché mi sento molto più bella stando senza gli occhiali e in palestra non ho più il problema degli occhiali che scivolano sul naso quando sudo! Uso le iwear harmony che sono tra quelle che costano un po’ di più ma anche tra le migliori come confort e benessere degli occhi! Una volta indossate mi scordo di averle su finché non arriva sera ed è tempo di andare a dormire! Non pizzicano non irritano e non arrossiscono l’occhio. Prova, vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abitui subito e impari a metterle senza difficoltà in un paio di giorni. Le lenti sono comodissime anche e soprattutto durante i matrimoni perché almeno quando abbracci e baci qualcuno non ti scontri con gli occhiali. Secondo me provale tempo prima e vedi come ti trovi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza occhiali e senza lenti, a mo' di talpa 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non le porto, mia cugina portava gli occhiali, ma 6/7 mesi prima del matrimonio inizió a mettere le lenti a contatto per abituarsi.. adesso non usa più gli occhiali da anni
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate per un paio d'ore ma sinceramente non mi trovo molto bene. Dopo un po' inizio a sentire fastidio perché l'occhio si secca e devo ricorrere alle gocce ma non mi danno molto sollievo.
    Devo riprovare a resistere per capire se è solo una questione di abitudine ma non le userei mai tutti i giorni (lavorando al PC specialmente)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lenti sono comodissime, ma fatti consigliare bene dall'ottico e poi cerca di usarle a prescindere dal matrimonio. È un altro mondo senza occhiali
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso spesso e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto soggettiva c'è chi le trova molto comode e chi non le sopporta. Ti consiglio di provarle almeno 2-3 settimane prima, così puoi capire se ti trovi bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho l'occhio secco e ogni tanto metto una goccina di acqua fisiologica...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono lenti per qualsiasi tipo di occhio, prova a sentire la tua ottica di fiducia! Io le indosso da anni ogni tanto, anch'io subito avevo paura di non saperle mettere o togliere ma poi ci prendi la mano e sono praticissime! Io le indossate al matrimonio e a metà giornata ho usato delle gocce apposite per rinfrescare l'occhio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso solo l’estate quando vado al mare perché alla fine nella vita di tutti i giorni mi trovo bene con gli occhiali 😊 però sono veramente pratiche...le metti e te le dimentichi 😍 quel giorno assolutamente lenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto iniziando a mettere le lenti, ma avendo l occhio secco non le sopporto molto,ma mi dovrò abituare. Non ci penso proprio a mettere gli occhiali il giorno del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lenti sono comodissime secondo me fai molto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione