Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova

Odio giorno del matrimonio.

Lucy, il 14 Gennaio 2021 alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao a tutte.. sono in crisi totale !!! Sto odiando il giorno del matrimonio ! Sta diventando un' agonia !!!

Noi ci siamo in ogni modo sposati in comune il 25 aprile 2020 in comune, volevamo mantenere la data e formare ufficialmente la nostra nuova famiglia ma con la speranza di poter sposarci in chiesa (ho già l abito bianco) con annessa la festa ecc..
Ora, il matrimonio in chiesa era stato spostato a fine giugno 2020, poi 17 aprile 2021. Adesso vorrei annullare TUTTO Sta diventando un peso. Avevamo tutto pronto. TUTTO. Vorrei mettere tutto in una scatola compreso il vestito bianco mai messo e mettere via tutto.
Come affrontare la situazione ??? 😭😭😭😭😭

52 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 17 Gennaio 2021 alle 21:40
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e purtroppo sono come te , bella stessa situazione.. considera che noi non abbiamo casa ed attendiamo il rogito da 1 anno per mancanza di un documento 🙁 non vorrei più il matrimonio, ne la casa , sono nevrotica stanca e frustrata ma non si può fare nulla .. giuro a volte mi sembra non ci sia più un futuro per noi , a volte mi sfogo sul mio futuro marito ma sono certa che passerà e andrà via tutta questa angoscia ! Dobbiamo sperare che presto si vedrà un po’ di luce ❤️
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤❤❤❤ un mega abbraccio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'avevo lunedì, ma visto la zona rossa andrò a febbraio❤❤ goditela per bene😍😍😍😍😍 sono momenti unici ❤❤❤ che in un periodo così portano tanto sole nelle nostre giornate ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto per il meglio 🤞❤
    Venerdì inizio le prove dell'abito, sono emozionatissima ❤❤❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ad esempio sabato devo andare a fare la prima prova del mio abito ma ancora non si sa se siamo gialli abito in Campania o cambiamo zona anche per questo sono giù cavolo siamo a venerdì e non si sa domani che possiamo fare o non possiamo fare non capisco se il nuovo dpcm parte da sabato o domenica...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assoeveti ha presentato delle proposte al governo e preme per far ripartire il settore a marzo/aprile, ma sono richieste di settore... insomma tutti i settori chiedono, bisogna vedere se li ascolteranno, in realtà molto dipenderà dall'andamento del virus, c'è solo da sperare che freni, e che il vaccino abbia un buon impatto, più velocemente possibile.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bon avvilirti... ti capisco.
    Anch io ho tutto pronto e mi sposo a febbraio. Alla fine abbiamo deciso di sposarci ugualmente in chiesa e la festa... ma faremo non appena possibile
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2. Fino all'anno scorso avevo paura della pioggia per quel giorno, adesso devo sperare invece che non vada tutto a monte. Si guarda...le mie colleghe a luglio:-' ma come ti sposi se c'è il lockdown?!' La cattiveria proprio. Oppure gente che neanche ti chiede come stai, ma ti dice:-' ma rimanderai?!'
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ❤ se tutto va bene il 20 aprile ❤ l'assistente del mio fotografo😊 e l'altra volta una ragazza, in un altro topic, ha scritto di aver parlato con la sua wedding planner e anche lei le aveva detto che a marzo dovrebbero ripartire gli eventi. Su tgcom24, l'altra volta c'era una notizia sui matrimoni, dove c'era scritto che tutto il settore si sta muovendo per far ripartire al più presto gli eventi in sicurezza. Dobbiamo adesso sperare che i contagi scendano, i vaccini funzionino e che le cose possano cambiare in meglio❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 quando ti sposi?
    Chi te l'ha detto che a marzo ripartono con i ricevimenti?
    Scusami se ti disturbo ma ho un'ansia 🙈 mi sposò il 10 aprile e sono nel pallone 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Quello che penso anche io...almeno uno si mette l'anima in pace e va oltre !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙌 ex sposa settembre 2020, ora sposa maggio 2021, anche io ho avuto momenti di sconforto, stress, malinconia e nervosismo cronico...ma sinceramente mi sono messa l'anima in pace, come và và, ci sposiamo lo stesso...non ti dispiacere, purtroppo abbiamo scelto anni sbagliati per sposarci, pazienza! L'importante è la salute😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente Ex sposa maggio 2020 ... a 17 aprile 2021 ... ti capisco BENISSIMO !!!! pensa che noi abbiamo già ristampato le partecipazioni nuove... pazienza ... vada come vada io mi sposo lo stesso ,per la festa pazienza nessuno può farci niente purtroppo se non sperare che questo maledetto virus diminuisca un po con questo vaccino ... prenditi una pausa ,io ho messo tutto in garage in una scatola l annoscorso ,verso meta febbraio se non la fine la rispolvereró🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa situazione ha messo in ginocchio tante persone, secondo me hai bisogno di staccare la spina per un po', rilassati non pensare al matrimonio.... ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima della pandemia immaginavo l’attesa del matrimonio e il matrimonio stesso con quel brivido di emozione ora sta diventando tutto un incubo, se i miei parenti mi parlano del matrimonio di come faremo a sposarci o altri commenti inutili mi viene un nervoso e cerco di sviare il discorso perché la situazione sta diventando pesante. Io spero che in questo anno tutte noi sposine riusciamo a realizzare il nostro sogno.


    Un abbraccio virtuale a tutte voi😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Respiro profondo e sangue freddo. Vedrai che tutto andrà bene. Bisogna avere fede

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' difficile e stressante! Ma non abbandonare l'idea del matrimonio! Anche io ho gli sbalzi d'umore, ma non voglio rinunciare al mio sogno... noi ci sposiamo a maggio

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto.. un incubo ormai Smiley sad

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da come parli il mio consiglio è quello di dirti formate la vostra famiglia come volevi, purtroppo di qst tempi o ti sposi senza festa, o si aspetta a tempi migliori. È inutile rimandare ogni volta, se si vuole formare una famiglia non c è da aspettare alla festa del matrimonio, puoi benissimo sposarti in chiesa (anche senza abito bianco). Gurda anche mio cugino era nella tua stessa situazione, sposarsi ad aprile, avevano tutto pronto, rimandato ad ottobre, a ottobre ci sono state altre restrizioni, si sono sposati lo stesso in comune, senza fare nulla, e ora sono in dolce attesa😊. Purtroppo è la triste realtà di oggi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei annullare... È diventato solo un incubo. Mai avrei pensato
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve bellezze😘 io ho tutto pronto, ho già fatto pure le pubblicazioni, le partecipazioni e le fedi. Come abbiamo visto le cose cambiano da un giorno all'altro. Dobbiamo aspettare. A me hanno detto che da marzo forse dovrebbero ripartire gli eventi. Sicuramente con distanziamento ecc. Io cercherò di adattarmi a tutto, ma rimandare mi dispiacerebbe. Non dormo da quando è entrato il 2021, fino a ieri sera una wedding planner cercava di tranquillizzarmi, dicendomi che mancano ancora 3 mesi e tutto può succedere. E poi ragazze quanto può durare ancora tutto ciò?! La gente è stanca, senza soldi, i ristoranti chiudono e il settore dei matrimoni è a terra. L'anno scorso senza vaccini è ripartito tutto e quest'anno con la campagna di vaccinazione non dovrebbe ripartire nulla?! Su cerchiamo (anche se non è facile) di pensare positivo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😭🍀🤞
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene le cosa più brutta e non sapere preferirei anche un bel no ci resto male ma almeno so
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti leggo spesso le tue risposte sui topic .. e vedo che siamo nelle stesse condizioni anche sulle partecipazioni 😫 comunque ho già sentito che i ristoratori hanno fatto qualche protesta qui a Napoli e fanno bene .. spero si smuova qualcosa ma il prima possibile, dobbiamo sapere che fine faremo 😒
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem la stessa cosa io sto organizzando da giugno 2019 per aprile 2021 stessa identica situazione 😢😢 ovviamente le location già hanno subito un danno nel 2020 hanno paura di non fare niente anche nel 21
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .. io sono stata domenica in location perché ho troppa ansia .. lui dice di sentirsi positivo per maggio e di aspettare almeno fino a marzo ... e se poi non trovo la data entro l’anno che si fa?? Bhaaa non mi va prp di posticipare di un anno dato che sto organizzando questo matrimonio dal 2019 e già stata una lunga attesa !!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io questo dico almeno so che nella mia data non potrò fare un ricevimento anche minimo e niente mi metterò l anima in pace rimanderò quando si potrà
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooooo quello che penso anch’io ... almeno ci si organizza 😡 non possiamo stare dietro ai decreti di ogni 15 giorni ... come si fa !! Non puoi organizzarti una settimana prima e poi scoprire che non ci si può sposare !! Sarei più contenta dicessero mettetevi l’anima in pace i matrimoni fino a maggio non si possono festeggiare AMEN ! Credimi .... almeno provvedo !! Non so se fare o no la promessa ma stiamo scherzando !!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimana scorsa purtroppo loro non sanno niente mi disse solo che hanno perso la stagione 2020 non vogliono perdere anche quella del 21 e che loro i matrimoni di 30 persone non li fanno perché non ne escono con le spese essendo una location per eventi tu hai sentita?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io basterebbe dare un po' di linea guida almeno uno si organizza ad esempio potrebbero iniziare a parlare del settore matrimoni e dire già da qua ad aprile o maggio se ci saranno restrizioni o meno e quali
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a contattare la location ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione