COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucy
Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova

Odio giorno del matrimonio.

Lucy, ieri alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte.. sono in crisi totale !!! Sto odiando il giorno del matrimonio ! Sta diventando un' agonia !!!

Noi ci siamo in ogni modo sposati in comune il 25 aprile 2020 in comune, volevamo mantenere la data e formare ufficialmente la nostra nuova famiglia ma con la speranza di poter sposarci in chiesa (ho gi脿 l abito bianco) con annessa la festa ecc..
Ora, il matrimonio in chiesa era stato spostato a fine giugno 2020, poi 17 aprile 2021. Adesso vorrei annullare TUTTO Sta diventando un peso. Avevamo tutto pronto. TUTTO. Vorrei mettere tutto in una scatola compreso il vestito bianco mai messo e mettere via tutto.
Come affrontare la situazione ??? 馃槶馃槶馃槶馃槶馃槶

47 Risposte

Ultime attivit脿 da Carolina, oggi alle 07:25
  • Carolina
    Sposa VIP Aprile 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ad esempio sabato devo andare a fare la prima prova del mio abito ma ancora non si sa se siamo gialli abito in Campania o cambiamo zona anche per questo sono gi霉 cavolo siamo a venerd矛 e non si sa domani che possiamo fare o non possiamo fare non capisco se il nuovo dpcm parte da sabato o domenica...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Assoeveti ha presentato delle proposte al governo e preme per far ripartire il settore a marzo/aprile, ma sono richieste di settore... insomma tutti i settori chiedono, bisogna vedere se li ascolteranno, in realt脿 molto dipender脿 dall'andamento del virus, c'猫 solo da sperare che freni, e che il vaccino abbia un buon impatto, pi霉 velocemente possibile.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela
    • Segnala
    Bon avvilirti... ti capisco.
    Anch io ho tutto pronto e mi sposo a febbraio. Alla fine abbiamo deciso di sposarci ugualmente in chiesa e la festa... ma faremo non appena possibile
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Aprile 2021 Palermo
    Miryam
    • Segnala
    Siamo in 2. Fino all'anno scorso avevo paura della pioggia per quel giorno, adesso devo sperare invece che non vada tutto a monte. Si guarda...le mie colleghe a luglio:-' ma come ti sposi se c'猫 il lockdown?!' La cattiveria proprio. Oppure gente che neanche ti chiede come stai, ma ti dice:-' ma rimanderai?!'
    • Rispondi
  • Miryam
    Miryam
    • Segnala
    Ciao 鉂 se tutto va bene il 20 aprile 鉂 l'assistente del mio fotografo馃槉 e l'altra volta una ragazza, in un altro topic, ha scritto di aver parlato con la sua wedding planner e anche lei le aveva detto che a marzo dovrebbero ripartire gli eventi. Su tgcom24, l'altra volta c'era una notizia sui matrimoni, dove c'era scritto che tutto il settore si sta muovendo per far ripartire al pi霉 presto gli eventi in sicurezza. Dobbiamo adesso sperare che i contagi scendano, i vaccini funzionino e che le cose possano cambiare in meglio鉂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice
    • Segnala
    Ciao 馃槉 quando ti sposi?
    Chi te l'ha detto che a marzo ripartono con i ricevimenti?
    Scusami se ti disturbo ma ho un'ansia 馃檲 mi spos貌 il 10 aprile e sono nel pallone 馃槄
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Forl矛-Cesena
    Grazia
    • Segnala
    Esatto. Quello che penso anche io...almeno uno si mette l'anima in pace e va oltre !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Grace
    • Segnala
    Presente 馃檶 ex sposa settembre 2020, ora sposa maggio 2021, anche io ho avuto momenti di sconforto, stress, malinconia e nervosismo cronico...ma sinceramente mi sono messa l'anima in pace, come v脿 v脿, ci sposiamo lo stesso...non ti dispiacere, purtroppo abbiamo scelto anni sbagliati per sposarci, pazienza! L'importante 猫 la salute馃槉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Elisa
    • Segnala
    Eccomi presente Ex sposa maggio 2020 ... a 17 aprile 2021 ... ti capisco BENISSIMO !!!! pensa che noi abbiamo gi脿 ristampato le partecipazioni nuove... pazienza ... vada come vada io mi sposo lo stesso ,per la festa pazienza nessuno pu貌 farci niente purtroppo se non sperare che questo maledetto virus diminuisca un po con questo vaccino ... prenditi una pausa ,io ho messo tutto in garage in una scatola l annoscorso ,verso meta febbraio se non la fine la rispolverer贸馃し鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Purtroppo questa situazione ha messo in ginocchio tante persone, secondo me hai bisogno di staccare la spina per un po', rilassati non pensare al matrimonio.... ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Vincenza
    • Segnala
    Io prima della pandemia immaginavo l鈥檃ttesa del matrimonio e il matrimonio stesso con quel brivido di emozione ora sta diventando tutto un incubo, se i miei parenti mi parlano del matrimonio di come faremo a sposarci o altri commenti inutili mi viene un nervoso e cerco di sviare il discorso perch茅 la situazione sta diventando pesante. Io spero che in questo anno tutte noi sposine riusciamo a realizzare il nostro sogno.

Un abbraccio virtuale a tutte voi馃槝
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala

Respiro profondo e sangue freddo. Vedrai che tutto andr脿 bene. Bisogna avere fede

• Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    FEDERICA
    • Segnala

E' difficile e stressante! Ma non abbandonare l'idea del matrimonio! Anche io ho gli sbalzi d'umore, ma non voglio rinunciare al mio sogno... noi ci sposiamo a maggio

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Lucy
    • Segnala

Esatto.. un incubo ormai Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila
    • Segnala
    Ciao da come parli il mio consiglio 猫 quello di dirti formate la vostra famiglia come volevi, purtroppo di qst tempi o ti sposi senza festa, o si aspetta a tempi migliori. 脠 inutile rimandare ogni volta, se si vuole formare una famiglia non c 猫 da aspettare alla festa del matrimonio, puoi benissimo sposarti in chiesa (anche senza abito bianco). Gurda anche mio cugino era nella tua stessa situazione, sposarsi ad aprile, avevano tutto pronto, rimandato ad ottobre, a ottobre ci sono state altre restrizioni, si sono sposati lo stesso in comune, senza fare nulla, e ora sono in dolce attesa馃槉. Purtroppo 猫 la triste realt脿 di oggi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Giulia
    • Segnala
    Anche io vorrei annullare... 脠 diventato solo un incubo. Mai avrei pensato
    • Rispondi
  • Miryam
    Miryam
    • Segnala
    Salve bellezze馃槝 io ho tutto pronto, ho gi脿 fatto pure le pubblicazioni, le partecipazioni e le fedi. Come abbiamo visto le cose cambiano da un giorno all'altro. Dobbiamo aspettare. A me hanno detto che da marzo forse dovrebbero ripartire gli eventi. Sicuramente con distanziamento ecc. Io cercher貌 di adattarmi a tutto, ma rimandare mi dispiacerebbe. Non dormo da quando 猫 entrato il 2021, fino a ieri sera una wedding planner cercava di tranquillizzarmi, dicendomi che mancano ancora 3 mesi e tutto pu貌 succedere. E poi ragazze quanto pu貌 durare ancora tutto ci貌?! La gente 猫 stanca, senza soldi, i ristoranti chiudono e il settore dei matrimoni 猫 a terra. L'anno scorso senza vaccini 猫 ripartito tutto e quest'anno con la campagna di vaccinazione non dovrebbe ripartire nulla?! Su cerchiamo (anche se non 猫 facile) di pensare positivo 馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Gemma
    • Segnala
    Idem 馃槶馃崁馃
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Speriamo bene le cosa pi霉 brutta e non sapere preferirei anche un bel no ci resto male ma almeno so
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Infatti leggo spesso le tue risposte sui topic .. e vedo che siamo nelle stesse condizioni anche sulle partecipazioni 馃槴 comunque ho gi脿 sentito che i ristoratori hanno fatto qualche protesta qui a Napoli e fanno bene .. spero si smuova qualcosa ma il prima possibile, dobbiamo sapere che fine faremo 馃槖
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Idem la stessa cosa io sto organizzando da giugno 2019 per aprile 2021 stessa identica situazione 馃槩馃槩 ovviamente le location gi脿 hanno subito un danno nel 2020 hanno paura di non fare niente anche nel 21
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Si .. io sono stata domenica in location perch茅 ho troppa ansia .. lui dice di sentirsi positivo per maggio e di aspettare almeno fino a marzo ... e se poi non trovo la data entro l鈥檃nno che si fa?? Bhaaa non mi va prp di posticipare di un anno dato che sto organizzando questo matrimonio dal 2019 e gi脿 stata una lunga attesa !!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Infatti io questo dico almeno so che nella mia data non potr貌 fare un ricevimento anche minimo e niente mi metter貌 l anima in pace rimander貌 quando si potr脿
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Esattoooooo quello che penso anch鈥檌o ... almeno ci si organizza 馃槨 non possiamo stare dietro ai decreti di ogni 15 giorni ... come si fa !! Non puoi organizzarti una settimana prima e poi scoprire che non ci si pu貌 sposare !! Sarei pi霉 contenta dicessero mettetevi l鈥檃nima in pace i matrimoni fino a maggio non si possono festeggiare AMEN ! Credimi .... almeno provvedo !! Non so se fare o no la promessa ma stiamo scherzando !!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Settimana scorsa purtroppo loro non sanno niente mi disse solo che hanno perso la stagione 2020 non vogliono perdere anche quella del 21 e che loro i matrimoni di 30 persone non li fanno perch茅 non ne escono con le spese essendo una location per eventi tu hai sentita?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Anche io basterebbe dare un po' di linea guida almeno uno si organizza ad esempio potrebbero iniziare a parlare del settore matrimoni e dire gi脿 da qua ad aprile o maggio se ci saranno restrizioni o meno e quali
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Hai provato a contattare la location ?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Nemmeno io purtroppo
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Pensa che il 1 maggio e un festivo e capita di sabato ... sicuramente faranno zona rossa non so che fare
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma
    • Segnala
    Ma no dai cara .. perch茅 rinunciare al nostro sogno ? Guarda non ti nego che soprattutto in questi giorni mi 猫 crollato il mondo addosso .. anche io ho detto al mio fidanzato di annullare tutto perch茅 sono troppo nervosa e penso mi puoi capire .. ma ci spero ancora , solo che non so che fare .. sto malissimo ogni momento della mia giornata 馃様
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Idem 30 aprile
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Lo so anche io sono una sposa di aprile ma vorrei sapere se andare avanti o no con i preparativi devo fare ancora le pubblicazioni massimo febbraio si dovranno fare stampare le partecipazioni le fedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti