Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova

Odio giorno del matrimonio.

Lucy, il 14 Gennaio 2021 alle 08:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte.. sono in crisi totale !!! Sto odiando il giorno del matrimonio ! Sta diventando un' agonia !!! Noi ci siamo in ogni modo sposati in comune il 25 aprile 2020 in comune, volevamo mantenere la data e formare ufficialmente la nostra nuova famiglia ma con la speranza di poter sposarci in...
Ciao a tutte.. sono in crisi totale !!! Sto odiando il giorno del matrimonio ! Sta diventando un' agonia !!!

Noi ci siamo in ogni modo sposati in comune il 25 aprile 2020 in comune, volevamo mantenere la data e formare ufficialmente la nostra nuova famiglia ma con la speranza di poter sposarci in chiesa (ho già l abito bianco) con annessa la festa ecc..
Ora, il matrimonio in chiesa era stato spostato a fine giugno 2020, poi 17 aprile 2021. Adesso vorrei annullare TUTTO Sta diventando un peso. Avevamo tutto pronto. TUTTO. Vorrei mettere tutto in una scatola compreso il vestito bianco mai messo e mettere via tutto.
Come affrontare la situazione ??? 😭😭😭😭😭

52 Risposte

• Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io purtroppo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il 1 maggio e un festivo e capita di sabato ... sicuramente faranno zona rossa non so che fare
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai cara .. perché rinunciare al nostro sogno ? Guarda non ti nego che soprattutto in questi giorni mi è crollato il mondo addosso .. anche io ho detto al mio fidanzato di annullare tutto perché sono troppo nervosa e penso mi puoi capire .. ma ci spero ancora , solo che non so che fare .. sto malissimo ogni momento della mia giornata 😔
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 30 aprile
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche io sono una sposa di aprile ma vorrei sapere se andare avanti o no con i preparativi devo fare ancora le pubblicazioni massimo febbraio si dovranno fare stampare le partecipazioni le fedi
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che cavolo un settore che comunque fa girare l economia abbandonato
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ma per la prima Volta questa mattina è crollato addirittura mi ha detto di non sposarci più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in questa situazione non vorei altro che rivedere tutto e poter liberarmi da questa macchina senza anima e mangia soldi... non odio il matrimonio in se, ma, ora sto odiando il matrimonio in grande, i mille cavilli contrattuali i minimi di ospiti garantititi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo cara odio addirittura ? Ma perché?
    I drammi sono altri!
    Forza anche se si trattasse di rimandare non è la fin3 del mondo. Su col morale 💘
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche il mio 😒💖
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo auguro! Per fortuna che ho il mio fm che vede il bicchiere sempre mezzo pieno.. e che se fosse per me...

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ... spero che alla fine di qst agonia l’amore vincerà ... e che un giorno racconteremo quanto siamo state guerriere .. e diremo ce l’abbiamo fatta .. spero di già nelle nostre date prescelte 😔🤞💖
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco così tanto ... ho rimandato la data per tre volte e mi pento amaramente di non essermi sposata a settembre , credendo che il 2021 sarebbe stato migliore ma.... ho i miei dubbi 😞 La cosa che mi fa più rabbia é che è un settore completamente abbandonato.. cioè nessuno stronzo che dice “ok si faranno ma con queste disposizioni “, no.. niente, i centri commerciali aperti e le file alle casse con zero controlli si ma di organizzare matrimoni o feste (sempre con criterio) non se ne parla proprio !! Mi sale un nervoso che non vi dico 😡
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio questo dicevo ieri al mio fm.. un incubo.. soprattutto per noi che abbiamo rimandato.. sembra di rivivere nuovamente marzo/aprile dello scorso anno.. ansia, incertezza, lacrime... altro che matrimonio! Se per il giorno più bello della vita degli sposi devono essere questi i presupposti.. boooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ingiustizia... un momento così bello come i preparativi del matrimoni, si è trasformato in un incubo 😭💖
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco.. sto reagendo anche io così Smiley cry

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucy, la situazione è difficile e complicata, ma ti consiglio di non mollare, mancano 3 mesi circa ad Aprile e le cose (come abbiamo visto nei mesi scorsi) possono cambiare da un giorno all'altro. Bisogna avere fiducia!! Ce la faremo!!! Smiley shame

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto piangendo ogni giorno purtroppo! Sposa 1 maggio non c’è la faccio più .. non so se rinviare o aspettare ancora
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo abbattuti 😕 speriamo bene, non voglio dover rimandare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere!!! Posso capire la situazione ma tieni duro... C'è la faremo in questo anno!! Siamo solo all'inizio, dobbiamo avere fiducia!!! Forza Lucy ce la faremo!!! Siamo tutte con te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione