Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2023 Taranto

Offerta chiesa Cattolica

Elena, il 29 Giugno 2023 alle 10:07

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ciao Sposine, Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia? Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una cifra, a me non è stato chiesto niente quando sono andata a bloccare la data. Grazie mille a chi...
Ciao Sposine,
Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia?
Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una cifra, a me non è stato chiesto niente quando sono andata a bloccare la data.
Grazie mille a chi risponderà! ♥️

36 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, noi andremo proprio domani per l'ultimo incontro prima delle nozze e porteremo l'offerta, credo che daremo sui 150 euro Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se non hai una quota fissa, offerta è libera.

    Noi per esempio abbiamo dato 100 Euro al sacerdote che è venuto a celebrare la messa (è il nostro della residenza che è venuto in trasferta nella chiesa mia d'origine e ha preparato tutta la documentazione). Poi ho dato 100 euro invece alla parrocchia origine (comprese le pulizie che hanno fatto per l'evento e che hanno anche fatto pulire la corsia), ed al coro parrocchiale (lo stesso della residenza che è venuto in trasferta nella chiesa mia d'origine) sui 150 euro..

    Ho dovuto invece trovare una signora (alla quale ho dato ovviamente una mancia) per la pulizia del sagrato, perché le signore delle pulizie della chiesa non facevano questo servizio

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito tra i 100-200€, mi sembra un'ottima cifra.. ovviamente se non c'è qualche regola

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che dalle nostre parti di solito danno circa 150/200€, quindi noi vorremmo stare entro quella cifra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione