Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Officine floreali Ostia

Federica, il 27 Agosto 2021 alle 12:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Scrivo questo post per tutte le future sposine di Ostia. Sono passata un’ora fa da questo fioraio per chiedere il bouquet (e solo il bouquet) per il nostro matrimonio. Da subito ha fatto storie, in quanto il matrimonio è tra 22 giorni. Mi sono scusata del ritardo ed ho fatto vedere quello che avevo in mente. Senza dilungarmi sul modo sgarbato che hanno avuto dall’inizio alla fine della conversazione, vi dico solo che guardando la foto dell’idea di bouquet che mi piaceva (nebbiolina e qualche fiorellino, mi piacciono le cose semplici) ha risposto, e cito testualmente: questo bouquet fa schifo.
Sconsigliatissimo

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Agosto 2021 alle 11:56
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, mi spiace! Grazie per aver condiviso la tua esperienza in Community. Ti ho scritto in privato!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene a scrivere della tua esperienza con questi maleducati così le spose del posto potranno scegliere di meglio

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da matti
    Mi spiace x questa brutta esperienza
    Sei andata da un altro spero
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di recensione negativa su tutte le piattaforme disponibili. In questi casi certe persone vanno rimesse in riga
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Che galant'uomo... mi auguro che nessuno gli affidi alcun incarico così magari impara le buone maniere se vuole tornare a fare qualcosa! Anche se fossi stata in ritardo si poteva dire con modi garbati e posati, ma poi consigli non richiesti circa la scelta del bouquet... proprio no!!! Mi dispiace per questa tua esperienza
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono davvero senza parole per la maleducazione di certi gestori di attività, pretendo come se tutto fosse loro dovuto e rispondono con modi veramente sgarbati. Mi dispiace molto che tu abbia avuto una così pessima esperienza ma hai fatto bene a scriverlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione