Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Oggi

Luana, il 11 Giugno 2020 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Oggi ho letto un articolo in cui c'era scritto che da lunedì 15 giugno riapriranno le discoteche ma vi rendete conto della situazione quindi in discoteca non c'è obbligo di mascherine e si può ballare a distanza di 1-2 metri un posto affollato dove la probabilità di contagio è più alta e poi ai matrimoni dove sono presenti più parenti che amici c'è l'obbligo di usare la mascherina ma veramente mi viene solo da ridere è una pagliacciata.. Chi andrà a ballare in discoteca sicuramente rispetterà la distanza poi con l alcool che gira credeteci sono scioccata voi che ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 11 Giugno 2020 alle 23:22
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora. Qui la questione è molto delicata, però io sono d'accordo con te. La guardo da entrambi i lati: dal lato dei commercianti (parte lesa, in questo caso al di fuori dei malati che loro sono la parte lesissima) e dal lato dei cittadini, ragazzi compresi.
    Dal lato dei commercianti, io l'ho vissuta in prima linea perché i miei genitori hanno una tabaccheria, che è stata chiusa per due mesi nonostante i tabacchi siano generi di prima necessità (e qui io dico booooh, secondo me sono di prima necessità solo per il monopolio di stato)... I due mesi però hanno purtroppo affossato l'economia del negozio, che però le spese di luce, affitto, fornitori le ha sostenute... Quindi la ripartenza per i negozi è giusta, come lo sarebbe anche la riapertura di ogni tipo di esercizio. Tutti abbiamo avuto difficoltà e ne avremo ancora per un bel po', purtroppo. Poi ti parlo da cittadina, da guida turistica che ha perso il lavoro per quest'anno e la vedo sotto un'altra prospettiva. Io e i miei colleghi non possiamo lavorare perché non potremmo rispettare le norme di sicurezza e non trovo giusto che le discoteche, parlo di quelle che non hanno almeno uno spazio esterno, possano aprire così senza batter ciglio. Se non puoi far rispettare le norme, non devi aprire. E ti dovrebbe venire incontro il governo in qualche modo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se ridere o piangere ogni volta che leggo un DPCM 😒 solo degli incompetenti possono scrivere delle linee guida così! Non hanno senso. Bho speriamo vadano migliorandosi.. perché così, manco il circo..🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In discoteca è veramente impossibile mantenere le distanze...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 1
    Le aperture delle discoteche sono state posticipate di un mese 🙃
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non si potrà ballare e si potrà bere solo al tavolo, se ho capito bene 😂😂
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Per me non ha alcun senso. È tutto uno schifo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito cmq lo hanno detto anche al tg5 quindi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Roma... Però mi sto riferendo al nuovo decreto di Conte, che credo sarà nazionale...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei tu io vivo in Sicilia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità io ho letto che le discoteche saranno chiuse fino al 14 luglio e fino ad allora saranno vietati assembramenti, quindi anche nelle feste niente balli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione