Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi

Oggi ci saremmo sposati, 20.05.2020

Alessandra, il 20 Maggio 2020 alle 07:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buon giorno ragazze
Oggi sarebbe stato il nostro grande giorno, ci saremmo sposati con rito civile in spiaggia in Puglia e il 27 maggio con rito religioso a Lodi. Abbiamo rimandato a maggio dell'anno prossimo entrambe le celebrazioni senza rancori e sapendo di fare la cosa giusta per noi e per i nostri cari invitati. Oggi però è una giornata strana, avremmo dovuto dire il nostro sì, ammetto che è una giornata d'effetto. Così stamattina ho voluto fare colazione onorando la giornata del nostro non matrimonio con torta e confetti, e continueremo a farlo per tutta la giornata. Fm mi ha detto che oggi al rientro dal lavoro mi farà una sorpresa, io oggi preparerò una cenetta romantica per stasera (come sempre del resto, ma oggi ci saranno particolari legati al nostro matrimonio). Inoltre oggi è previsto brutto tempo in Puglia, quindi, speriamo in un tempo migliore nella nostra nuova data 😁. Auguro a tutte voi il matrimonio che avete sempre desiderato, godiamoci la gioia dei preparativi, il tempo volerà e sarà ancora tutto più bello. Forza 💟Oggi ci saremmo sposati, 20.05.2020 1

Oggi ci saremmo sposati, 20.05.2020 2

14 Risposte

Ultime attività da Senna, il 20 Maggio 2020 alle 19:18
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci oggi, siamo positivi 🤞❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto.. grande forza e coraggio hai tu.. io.. e tutte noi che dobbiamo subite ciò..ma la vita un giorno si inchinera e si toglierà il cappello dando noi la rivincita più bella.. auguri ragazze.. facciamoci forza a vicenda.. siamo una gran bella squadra.. v voglio bene 💖
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del mio "non matrimonio" sarà 18 giugno, data che amavo. Quella che imparerò ad amare per il bene nostro e dei nostri invitati è il 21 maggio. Anche noi nel frattempo faremo convivenza. Idea carinissima quella di festeggiare e rendere ugualmente speciale questo giorno.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio cara.. È un brutto periodo per tutte noi....
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara, oggi sarà comunque un giorno speciale!!! Grazie per l’augurio, che ricambio assolutamente con un grande abbraccio.
    ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!!! Sei stata bravissima a trovare un modo carino per ricordare questo giorno! ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anchio oggi mi sarei sposata.. Una giornata strana, hai ragione, come se mancasse qualcosa.. Noi oggi non abbiamo in progetto niente, solo l altro giorno la mia amica che mi farà da testimone con suo marito verranno stasera per vedere casa nuova,giusto per farci svagare un po'.. Noi abbiamo una data a ottobre e se non fosse possibile abbiamo un altra data a maggio 2021..anche qui oggi in sicilia il tempo non è granché, è una giornata molto ventosa.
    Speriamo bene per tutte noi! Un bocca a lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno prossimo sarà ancora più bello ❤️🌹 un abbraccione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai farsi abbattere...🌈🌈💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo! Questa è stata comunque una data importante per voi e fate bene a festeggiarla e in futuro a ricordarla ... godetevi i preparativi per l’anno prossimo con più calma e vi auguro il meglio! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così Luisa 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fate benissimo a festeggiarlo😊sarà una data che resterà sempre nel vostro cuore ❤️

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina, certo, hai ragione! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza, festeggiate comunque questo giorno tra di voi. Quel giorno arriverà presto e sarà stupendo. Non esiste virus che tenga❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione