Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo

Oggi demoralizzata

Deborah, il 10 Aprile 2021 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, mi dovrei sposare a settembre e fino ad oggi sono stata abbastanza positiva e fiduciosa visti anche i vaccini che, seppur a rilento, proseguono.
Oggi invece vedo tutto nero, continuo a leggere qua e là là storia dei tamponi e se davvero mettessero questa regola io rimanderei. Come rischiare che noi o i nostri genitori, testimoni, nonni risultiamo positivi quando ormai tutto è stato ordinato e quindi addio matrimonio e addio caparre?? Come obbligare tutti gli invitati a fare un tampone, cosa assolutamente poco gradevole?
E quindi niente oggi sulla scia di questi pensieri sono molto demoralizzata e sento sempre più sfumare il sogno del nostro matrimonio a settembre..Scusate lo sfogo so che era l'ultima cosa che volevate sorbirvi oggi!

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 11 Aprile 2021 alle 19:57
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono molto titubante nei loro confronti ma la speranza è l unica cosa che ci resta purtroppo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue parole!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a giornate ma ultimamente sono in picchiata
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo.. anch'io sposa di settembre... L'umore è altalenante.. ieri nero, oggi grigio, domani magari andrà meglio.. complice il meteo ... Questa situazione devasta tutti psicologicamente, chi più / chi meno .. coraggio! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa situazione ci sta fava tanto male psicologicamente.. io sto soffrendo tanto perché non riesco a reagire!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fatica però quest'incertezza
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo.
    Io da maggio ho rimandato ad agosto e sono positiva. Non nascondo però il fatto che ho paura che questa regola dei tamponi possa essere concreta perché a quel punto mi sposerei civilmente per poi rimandare tutto ad un futuro incerto!!!
    Non possiamo far altro che sperare ed aspettare. Teniamo duro, non molliamo 💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, eppure non so se chi decide si rende conto di questa possibilità.. anche tante spose sono favorevoli e non vedono il problema che potrebbe nascere quindi boh
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che la mia fiducia nelle classi di governo scende sempre più quindi non mi fido del loro buon senso! Speriamo dai!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, anch’io come te mi sposerò a settembre 2021. A volte anch’io mi scoraggio..proprio ieri sera infatti c e stata una discussione con i miei. Secondo me non metteranno la regola dei tamponi xke è assurda...se lo facessero ci saranno parecchie proteste a mio parere!!! Non ci resta che aspettare e vedere che succede ma soprattutto sperare nel meglio 🍀
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che mettano una regola del genere perchè è ovvio che all' ultimo come fa una persona a rimandare se sono positivi genitori, nonni, fratelli ecc. Ovviamente uno rimanda e basta, e quindi penso proprio che non ci sarebbero quasi matrimoni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca qualcosa di bello a cui aggrapparti
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie delle tue parole, oggi ne ho bisogno particolarmente!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima.
    Oggi ho prenotato il vaccino per mio padre e da settimana prox potrò farlo anche x mia madre. Questa cosa mi ha molto tranquillizzata perché penso che, a parte noi giovani a cui toccherà nel 2000 mai, le persone più importanti e "avanti" con l'età saranno tutte vaccinate ad ottobre (mese in cui mi sposerò).
    Stanno aprendo le prenotazioni a coppie di anni di settimana in settimana perciò qualcosa di muove dai.Prova ad attaccarti ad un pensiero positivo e tienilo stretto.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo a settembre del prossimo anno,scelta fatta anche considerando come è andato il 2020(tra l'altro senza alcun vaccino)e come sta andando il 2021,sono super ottimista per questo mese,sia quest'anno che il prossimo...ce la farai,anzi,faremo!Purtroppo i momenti di sconforto capitano ma spero non ti rovineranno questa attesa,vedrai che quel giorno sarà bellissimo...e ci sarà😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l tue parole, lo spero!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non abbatterti...per fortuna manca ancora un pó a settembre,secondo me queste sono regole valide per aprile/maggio,magari inizio giugno...i vaccini anche se un pó a rilento li stanno facendo,il caldo e la possibilità di stare all'aria aperta aiuteranno di certo.Non mollare,coraggio💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O peggio ancora che io o il mio fm risultiamo positivi.. è un rischio troppo grosso per me.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non voglio assolutamente farlo fare nè tanto meno rischiare di scoprire che una persona a cui tengo non potrà esserci due giorni prima
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tampone lo ho consigliato a tutti i miei invitati a prescindere. Preferisco così piuttosto che far entrare un positivo, questo si che rovinerebbe tutto! Comunque c'è ancora tempo prima di settembre, aspettiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immagino un po’ la demoralizzazione… Ma siamo positivi dai e fiduciosi… Andrà bene e piano piano riapriranno, e andando sempre meglio con i vaccini, non penso lo metteranno obbligatorio dai… Anche se ovviamente non posso saperlo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che il discorso del tampone obbligatorio non sia ancora del tutto sicuro come discorso…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione