Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Oggi doveva essere il nostro giorno...ma....

Sharon, il 29 Agosto 2020 alle 17:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze..oggi doveva essere il nostro giorno.. rimandato a giugno 21! Sono un po giù...anche se vedendo la situazione, il tempo, oggi diluvia,una giornataccia...e che il mio Fm è col mal di schiena,quasi bloccato...è andata meglio così! Quindi oggi non faremo niente...stamattina ho pulito tutta la casa,poi spesa...e ora divano! Fuori piove ancora...e stasera niente cenetta fuori ma staremo a casa...alla fine basta stare insieme...peró tra una cosa ed un altra è un periodaccio! Almeno una cenetta fuori avrebbe aiutato...va bé...oggi è andata così! Voi che fate? Parliamo di qualcosa dai 😉



10 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 30 Agosto 2020 alle 18:55
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andata bene alla fine😋
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi doveva essere il nostro giorno e diluviava, cielo grigio e freddo, alla fine è andata meglio così 😜 ci sposeremo il 17 luglio 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio!!! È evidente che oggi non doveva essere la vostra data!! Vedrai che invece il giorno del matrimonio sarà tutto magnifico 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio giorno del non matrimonio è stata una giornata meravigliosa a livello climatico. Era il 23 maggio e qua a Napoli stava un sole incredibile ma in compenso mi è venuto il ciclo nel pomeriggio ma comunque è stata una giornata abbastanza strana. Siamo usciti la sera a fare una passeggiata sul lungomare. Mi fa ancora strano aprire l’agenda e tornare a quel giorno. Ma guardiamo avanti perché sono sicura che passeremo una giornata fantastica che sia quest anno o l’anno prossimo meritiamo questa felicità ❤️Oggi doveva essere il nostro giorno...ma.... 1

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cucciola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche al nostro "non matrimonio" è andato tutto storto e quindi siamo rimasti a cena con in nostri genitori a casa dei miei, l'anno prossimo andrà meglio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pomeriggio sera....preparativi,manca ancora qualcosa..abbiamo già bloccato location,dj,vestiti,kit con partecopazioni tag ecc...dobbiamo rivedere le bomboniere,che avevamo già scelto,ma magari c e qualcosa di nuovo,mancano le fedi,sto decidendo il fioraio...adesso un po alla volta vediamo di tutto!tu?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 💞 l'importante è stare insieme 💞
    Io non vedo il mio FM da tanto ,quindi ti dico l'importante è stare insieme!!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu: l’importante è stare insieme ... dai che le cose andranno meglio ❤️ Avete deciso per un matrimonio serale ? A che punto siete con i preparativi ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro, sono sicura che sarà ancor più bello!!! Noi abbiamo dovuto rimandare, il nostro giorno sarebbe stato a breve (8 settembre), ma abbiamo posticipato al 6 settembre 2021! Felicissimo però di aver fatto altro ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione