Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Oggi dovevo sposarmi ma...

Greta, il 9 Maggio 2020 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Oggi 9 Maggio dovevo sposarmi con Federico il mio primo e unico amore ma causa COVID-19 il nostro grande sogno è stato rimandato al 18 Aprile 2021.

Dopo aver sudato tanto per aver scelto questa nuova data io e il mio ragazzo siamo comunque felici perché siamo certi che sarà una cerimonia ancora più bella e perché no ... magari potremmo fare qualcosa di più che non era in programma per il matrimonio del 9... magari prendere un'animazione anche per i più piccoli e prendere il fotografo anche per la preparazione della sposa (che siccome non entrava nel budget abbiamo dovuto tagliare).

Quante come me?

8 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 10 Maggio 2020 alle 15:43
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 2021 e ci concentreremo sui dettagli! 🥰🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avremmo dovuto sposarci il 9 maggio...poi aveva spostato al 22 agosto 2020 e alla fine ,dopo la perdita di mio papà,abbiamo deciso di fare rito civile il 27 giugno e la festa ad agosto 2021
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Ho passato anche io la data che doveva essere quella del nostro matrimonio e per entrambi non è stato facile. Abbiamo spostato ma sempre a quest'anno, per ora ci crediamo ancora. In bocca al lupo ragazzi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato al 2021 e stiamo aggiungendo dei dettagli😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi aspetterai quel giorno con più gioia e sarà tutto ancora più bello! Forza e coraggio ragazze! Ne usciremo più forti di prima! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà delle vostre scelte. Ma l’unico consiglio che posso darti è di seguire i vostri principi. Ha dei valori? Allora non ci pensate tanto! 😘
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sarà un giorno bellissimo e finalmente potremmo coronare il nostro amore.

Unica cosa che non mi convince ancora tutto ora è la chiesa dove si svolgerà la cerimonia... essendo una chiesa moderna fuori all'esterno è molto brutta ma all'interno è moderna.

E' la chiesa del quartiere ma ha un valore molto importante sposarci in quella chiesa.

come fare?

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem
    ! Dovevamo sposarci oggi, rimandato a maggio 2021. Abbiamo già aggiunto: arpa, una wedding planner che rivede le cose e le fontane al taglio torta🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione