Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa

Oggi giù di morale..

Federica, il 22 Marzo 2020 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Oggi è una giornata NO! Il mio FM mercoledì dovrà tornare a Milano perché deve lavorare, è un poliziotto e il dovere chiama... Sono davvero preoccupata per come stanno andando le cose in Lombardia che non sono per niente tranquilla... Il fatto è anche che non so quando ci rivedremo adesso e questa cosa mi fa stare male.. Siamo in ansia anche perché a fine giugno dovremmo sposarci ma per come stanno andando le cose credo proprio che rimanderemo.. Aspettavamo questo anno con tantissima felicità Xk dopo quasi 11 anni insieme finalmente potevamo coronare il sogno di diventare marito e moglie... Attendiamo questo benedetto 3 aprile per decidere cosa fare...non è giusto...

24 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 23 Marzo 2020 alle 10:09
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero le persone inizino a capire. Altrimenti sarà anche il tempo di iniziare ad usare le maniere forti, per il bene di tutti 😔🙏🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di essere il più forte possibile per entrambi... Non voglio farlo stare male Xk se ne andrebbe con l'angoscia più di quella che ha ora... Spero che altri miglioramenti si vedano in questi giorni e che tutto questo finisca al più presto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia anche mio padre è un sovrintendente della polizia ormai in pensione quindi oltre al fidanzato è una vita che so cosa significa "aver a che fare" con questo tipo di lavoro e anche lì non era facile... Però in questo periodo mi sento maggiormente in ansia, sia Xk lì lui è solo sia perché tutta la famiglia è qui in Sicilia, me compresa! Prima nonostante già lì c'erano molti casi non ero preoccupata come adesso.. Spero che TUTTI E DICO TUTTI capiscano il senso di stare a casa... Dato che lavorati anche come loro non possono starci e rischiano..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! Capisco la tua preoccupazione ma devi cercare di pensare positivo... Aiuta lui e soprattutto te. Purtroppo è vero la situazione qui in Lombardia è davvero brutta ma da ieri qualche timido miglioramento c'è! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima,
    forza e coraggio, sii ottimista: da qui a fine giugno c'è ancora tempo.. pensa a quanto sarà bello riunirsi tutti per festeggiare il vostro giorno. Sarà una doppia festa visto il lungo periodo ai "domiciliari" 🥂 Capisco cosa significhi avere un fidanzato nelle forze dell'ordine (mio padre è un ispettore di polizia oramai in pensione), ma il pericolo per chi fa questo mestiere è sempre in agguato purtroppo.. tu assistilo con la preghiera e non lasciarti sopraffare da ansia e paura 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive, tutto andrà bene 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche io mi trovo in Sicilia ed è per questo anche che mi sento così... Il fatto di non sapere quando ci rivedremo mi mette ancora più ansia... Spero che tutto si risolva al più presto..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ti capisco perfettamente il mio ragazzo è poliziotto penitenziario e lavora in Sardegna io mi trovo in Sicilia e ci siamo visti per San Valentino e dovevamo vederci ad aprile e non so se succederà, capisco come ti senti, sto perennemente in ansia con attacchi di panico per tutto quello che è successo nelle carceri anche se da lui la situazione è sotto controllo ma la testa purtroppo viaggia sempre, però dobbiamo essere forti soprattutto per loro 💪🏼 In bocca al lupo per tutto cara 🤗
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è il loro lavoro 😢 a noi ci dividono 600km e lui doveva tornare per aprile ma purtroppo con questo virus forse ci vediamo per maggio 😢 ed è passato già un mese che è ripartito.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 😁❤️E stai tranquilla mi raccomando nn abbatterti e nn stare giù come sei stata oggi altrimenti è peggio 💪vedrai che tutto si sistema
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamoci♥️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🤞🏻🍀Spero di sentirti presto e che ci daremo ottime notizie 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina so che per lui non è per niente facile però so che sta andando a fare il suo dovere.. Non devo cedere e devo essere forte per entrambi.. Lo so.. Ma certe volte mi prende lo sconforto...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy qualcuna che mi capisce dato il lavoro che fanno i nostri fidanzati... Vorrei non se ne andasse... Vorrei preservarlo soprattutto in questo periodo
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono in provincia di Catania 😊vedrai che tt andrà benissimo 💪nn può durare così a lungo sarebbe assurdo poi tenere tt chiuso fino a giugno ! Magari potrebbero x tutela dare una direttiva x esempio un numero di 100 invitati Max x nn creare troppa folla visto che ancora pochi mesi saranno passati xo alla fine l’importante è poterlo celebrare con parenti stretti e amico intimi 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy tu capisci perfettamente il mio stato d'ankml
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna credimi che mi hai fatta emozionare con le tue parole.. Io sono orgogliosa del mio FM per il lavoro che fa e ancora di più orgogliosa quando persone come te lo ringraziano per il lavoro che svolge ♥️ hai ragione quel giorno sarà per noi un momento di "rinascita" dopo un periodo triste... E avrà ancora più valore questo è certo...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ❤️ tanto di cappello al tuo fidanzato, so che è il suo lavoro ma ogni tanto bisogna ricordare lo sforzo immenso alla quale sono sottoposti in questo periodo! Tu stai tranquilla, respira.. Vedrai che vi ritroverete presto e potrete festeggiare in grande!❤️💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, già la lontananza non è una bella cosa, figuriamoci in un periodo come questo, con la preoccupazione di questo virus, soprattutto in una delle zone più colpite. Però abbi fiducia e il tuo fidanzato starà bene.. e lo ringraziamo per il lavoro che fa e che continuerà a fare, ancora di più adesso. Deve sicuramente non essere bello vivere uno dei periodi più importanti e belli della vita in un clima del genere. Spero per voi che a giugno la cosa non dico sia risolta perché credo che andrà per le lunghe, ma quanto meno placata e verso una definitiva ripresa. Pensa solo che quel giorno acquisirà ancora più valore, non solo sarà il raggiungimento di un grande traguardo ma sarà ancora più importante e profondo perché ha superato una dura prova e porterà tanta felicità dopo tanta tristezza e brutte notizie. Sarà il modo migliore per iniziare di nuovo, abbi fiducia. Non mollare e buona fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ti capisco benissimo!!anche io sono in ansia xké anche il mio fm fa il Carabiniere e ogni giorni è un pericolo per lui.. Noi sono 9 anni che stiamo insieme però per fortuna ci sposiamo il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta vedo che sei di Catania ☺️ il mio paese è ad un quarto d'ora di strada.. Siamo anche vicine 😉 spero con tutto il cuore di non dover posticipare nnt.. Prego che tutto si sistemi e che questo maledetto virus esca dalle nostre vite per sempre!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anche noi il tuo stesso giorno e anche noi in Sicilia 😍😁non demordere abbi fede e vedrai che tt si sistemerà vedrai che riusciremo quel giorno a coronare il nostro sogno 💪🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione