COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

馃懓mery馃拲
Sposa Master Giugno 2021 Napoli

Oggi.....il non matrimonio e -365馃崁

馃懓mery馃拲, il 14 Giugno 2020 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze come da titolo anche x me oggi 猫 il giorno che aspettavo da quando ero bimba ma che da 3 mesi (cio猫 dall annullamento) volevo non fosse mai arrivato..Dall inizio settimana non faccio altro a che pensare a cosa avrei fatto e stanotte nel letto non riuscivo a dormire pensando che appeso al mio armadio avrebbe dovuto esserci il mio splendido abito..tra circa 1 ora e mezza avrei varcato l ingresso della chiesa per raggiungere il mio amore e saremo diventati davanti a Dio una famiglia...purtroppo nulla di ci貌 猫 accaduto a causa di questo maledetto virus che ha infranto tutti i miei sogni rimandati ad un anno esatto al 2021...L anno scorso a -365 ero felicissima ma ora sono letteralmente spaventata dalla paura...L unica cosa che oggi mi consola e mi distrae un po' 猫 l idea che se DIO VUOLE il mese prossimo faremo almeno il rito civile...nella mia vita sono una persona molto paziente e mi sono sempre sudata tutto...forse dovr脿 essere cos矛 anche x il mio GRAN GIORNO ma spero che poi sar貌 ripagata di TUTTO quando arriver脿馃崁...
P.s. scusate il post lungo ma avevo bisogno di sfogarmi poich茅 solo tra noi spose ci capiamo e NESSUN ALTRO!

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Cristina, il 17 Giugno 2020 alle 14:46
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 鉂わ笍 noi ora siamo pi霉 tranquilli ed anche pi霉 ottimisti per settembre 馃崁
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Si teso mi credi non vedo l ora sar脿 come una rivincita almeno!come vi sentite ora???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Forza Mery 鉂わ笍 vedrai che l'anno prossimo sar脿 fantastico 鉂わ笍 per ora godetevi il matrimonio civile!
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    馃檹馃檹馃檹馃檹馃檹馃檹馃檹馃槞馃帄馃帄馃槞馃槞
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ivana
    • Segnala
    Menomale ci facciamo forza tra noi spose...dai che tra sei mesi sar脿 finito quest'anno sperando che il 2021 sia l'anno migliore per tutti noi...sar脿 una VITTORIA
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Esatto....nessuno ci pu貌 capire!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online
    • Segnala
    鉂わ笍馃槝鉂わ笍馃槝馃グ
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ivana
    • Segnala
    Ti capisco quando dici che solo tra spose ci capiamo... Purtroppo per le persone 猫 '' un altro anno" ma per noi. C'erano sogni, sacrifici, tutto rimandato. Per carit脿 sar脿 pi霉 bello, passer脿... Ma 猫 pesante... 脠 pesante perch茅 ti senti come se fosse stata un'illusione
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Anche io Teso鈾モ櫏鈾!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online
    • Segnala
    鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 ti sono vicinissima!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela
    • Segnala
    馃馃馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria
    • Segnala
    Dal giorno che ho dovuto rimandare anche io al prossimo anno non faccio altro che sperarci ancora a questo 2020 anche se ho la consapevolezza che non sar脿 pi霉 possibile perch茅 troppo poco tempo per fare tutto, perch茅 mi spaventa troppo l' idea del giorno del non matrimonio, l ansia, il panico sensazioni bruttissime, tanti sacrifici, tante idee, pensieri, rimandate... Speriamo che il 2021 ci porti pi霉 fortuna e soprattutto che ci ripaghi di tutto questo malumore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala

Sicuramente! Sar脿 una grandissima emozione, ne sono convinta Smiley shame

• Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Speriamo piovaaaaaaaa
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Si eli ti giuro l idea del civile 猫 l UNICA mia consolazione oggi...Si anche io penso che nonostante poi saremo gi脿 sposati legalmente vederci con i nostri tanto sognati abiti davanti a Dio sar脿 da togliere il fiato ancora di pi霉!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela
    • Segnala
    Anche io sono della provincia di Napoli 馃榿 magari piover脿 nel pomeriggio 馃馃榿
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala

Ciao Mery, cerca di non deprimerti troppo... in fin dei conti fra un mese sarai sposata civilmente, 猫 gi脿 un passo avanti. E sicuramente il tuo matrimonio in chiesa sar脿 bellissimo, come lo sognavi. Con tanta emozione in pi霉 perch茅 l'avete atteso tanto Smiley heart

• Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Io vivo a Napoli e c 猫 il sole馃槫馃槫馃槫
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela
    • Segnala
    Hahaha 馃槄Di dove sei??? Io vivo a Bari e qui ti assicuro che c'猫 un vento spaventoso 馃槝
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Carmen purtroppo oggi 猫 cos矛 ...oltretutto mi volevo consolare col meteo ma invece c 猫 il sole!!!!!!馃樀馃樀馃樀
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela
    • Segnala
    Vedrai che sar脿 cos矛...ormai 猫 andata cos矛, deprimerci non serve a molto...siamo pi霉 positive per l'anno che verr脿, in fin dei conti il tempo vola 馃榿馃槈 馃槝
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Carmen lo dicono tutti e spero vivamente che sia cos矛!!!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato di un annp esatto...la nostra data doveva essere il 4 luglio 2020...ti capisco, ogni volta che vedo il conto alla rovesciq dico"doveva essere meno 20 gg invece siamo a meno 382". Ma non abbatterti, l'anno prossimo i nostri matrimoni saranno ancora pi霉 belli...pi霉 sentiti, pi霉 ricchi...馃槝馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti