COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

👰mery💍
Sposa Master Giugno 2021 Napoli

Oggi.....il non matrimonio e -365🍀

👰mery💍, il 14 Giugno 2020 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze come da titolo anche x me oggi è il giorno che aspettavo da quando ero bimba ma che da 3 mesi (cioè dall annullamento) volevo non fosse mai arrivato..Dall inizio settimana non faccio altro a che pensare a cosa avrei fatto e stanotte nel letto non riuscivo a dormire pensando che appeso al mio armadio avrebbe dovuto esserci il mio splendido abito..tra circa 1 ora e mezza avrei varcato l ingresso della chiesa per raggiungere il mio amore e saremo diventati davanti a Dio una famiglia...purtroppo nulla di ciò è accaduto a causa di questo maledetto virus che ha infranto tutti i miei sogni rimandati ad un anno esatto al 2021...L anno scorso a -365 ero felicissima ma ora sono letteralmente spaventata dalla paura...L unica cosa che oggi mi consola e mi distrae un po' è l idea che se DIO VUOLE il mese prossimo faremo almeno il rito civile...nella mia vita sono una persona molto paziente e mi sono sempre sudata tutto...forse dovrà essere così anche x il mio GRAN GIORNO ma spero che poi sarò ripagata di TUTTO quando arriverà🍀...
P.s. scusate il post lungo ma avevo bisogno di sfogarmi poiché solo tra noi spose ci capiamo e NESSUN ALTRO!

23 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 17 Giugno 2020 alle 14:46
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ❤️ noi ora siamo più tranquilli ed anche più ottimisti per settembre 🍀
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Si teso mi credi non vedo l ora sarà come una rivincita almeno!come vi sentite ora???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Forza Mery ❤️ vedrai che l'anno prossimo sarà fantastico ❤️ per ora godetevi il matrimonio civile!
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏😙🎊🎊😙😙
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    Menomale ci facciamo forza tra noi spose...dai che tra sei mesi sarà finito quest'anno sperando che il 2021 sia l'anno migliore per tutti noi...sarà una VITTORIA
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Esatto....nessuno ci può capire!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    ❤️😘❤️😘🥰
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    Ti capisco quando dici che solo tra spose ci capiamo... Purtroppo per le persone è '' un altro anno" ma per noi. C'erano sogni, sacrifici, tutto rimandato. Per carità sarà più bello, passerà... Ma è pesante... È pesante perché ti senti come se fosse stata un'illusione
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Anche io Teso♥♥♥!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️ ti sono vicinissima!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Dal giorno che ho dovuto rimandare anche io al prossimo anno non faccio altro che sperarci ancora a questo 2020 anche se ho la consapevolezza che non sarà più possibile perché troppo poco tempo per fare tutto, perché mi spaventa troppo l' idea del giorno del non matrimonio, l ansia, il panico sensazioni bruttissime, tanti sacrifici, tante idee, pensieri, rimandate... Speriamo che il 2021 ci porti più fortuna e soprattutto che ci ripaghi di tutto questo malumore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Sicuramente! Sarà una grandissima emozione, ne sono convinta Smiley shame

• Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Speriamo piovaaaaaaaa
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Si eli ti giuro l idea del civile è l UNICA mia consolazione oggi...Si anche io penso che nonostante poi saremo già sposati legalmente vederci con i nostri tanto sognati abiti davanti a Dio sarà da togliere il fiato ancora di più!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Anche io sono della provincia di Napoli 😁 magari pioverà nel pomeriggio 🤞😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Ciao Mery, cerca di non deprimerti troppo... in fin dei conti fra un mese sarai sposata civilmente, è già un passo avanti. E sicuramente il tuo matrimonio in chiesa sarà bellissimo, come lo sognavi. Con tanta emozione in più perché l'avete atteso tanto Smiley heart

• Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Io vivo a Napoli e c è il sole😤😤😤
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Hahaha 😅Di dove sei??? Io vivo a Bari e qui ti assicuro che c'è un vento spaventoso 😘
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Carmen purtroppo oggi è così ...oltretutto mi volevo consolare col meteo ma invece c è il sole!!!!!!😵😵😵
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Vedrai che sarà così...ormai è andata così, deprimerci non serve a molto...siamo più positive per l'anno che verrà, in fin dei conti il tempo vola 😁😉 😘
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Carmen lo dicono tutti e spero vivamente che sia così!!!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato di un annp esatto...la nostra data doveva essere il 4 luglio 2020...ti capisco, ogni volta che vedo il conto alla rovesciq dico"doveva essere meno 20 gg invece siamo a meno 382". Ma non abbatterti, l'anno prossimo i nostri matrimoni saranno ancora più belli...più sentiti, più ricchi...😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti