Ragazze come da titolo anche x me oggi è il giorno che aspettavo da quando ero bimba ma che da 3 mesi (cioè dall annullamento) volevo non fosse mai arrivato..Dall inizio settimana non faccio altro a che pensare a cosa avrei fatto e stanotte nel letto non riuscivo a dormire pensando che appeso al mio armadio avrebbe dovuto esserci il mio splendido abito..tra circa 1 ora e mezza avrei varcato l ingresso della chiesa per raggiungere il mio amore e saremo diventati davanti a Dio una famiglia...purtroppo nulla di ciò è accaduto a causa di questo maledetto virus che ha infranto tutti i miei sogni rimandati ad un anno esatto al 2021...L anno scorso a -365 ero felicissima ma ora sono letteralmente spaventata dalla paura...L unica cosa che oggi mi consola e mi distrae un po' è l idea che se DIO VUOLE il mese prossimo faremo almeno il rito civile...nella mia vita sono una persona molto paziente e mi sono sempre sudata tutto...forse dovrà essere così anche x il mio GRAN GIORNO ma spero che poi sarò ripagata di TUTTO quando arriverà🍀... P.s. scusate il post lungo ma avevo bisogno di sfogarmi poiché solo tra noi spose ci capiamo e NESSUN ALTRO!
Visualizza messaggio citato
Menomale ci facciamo forza tra noi spose...dai che tra sei mesi sarà finito quest'anno sperando che il 2021 sia l'anno migliore per tutti noi...sarà una VITTORIA
Ti capisco quando dici che solo tra spose ci capiamo... Purtroppo per le persone è '' un altro anno" ma per noi. C'erano sogni, sacrifici, tutto rimandato. Per carità sarà più bello, passerà... Ma è pesante... È pesante perché ti senti come se fosse stata un'illusione
Dal giorno che ho dovuto rimandare anche io al prossimo anno non faccio altro che sperarci ancora a questo 2020 anche se ho la consapevolezza che non sarà più possibile perché troppo poco tempo per fare tutto, perché mi spaventa troppo l' idea del giorno del non matrimonio, l ansia, il panico sensazioni bruttissime, tanti sacrifici, tante idee, pensieri, rimandate... Speriamo che il 2021 ci porti più fortuna e soprattutto che ci ripaghi di tutto questo malumore
Si eli ti giuro l idea del civile è l UNICA mia consolazione oggi...Si anche io penso che nonostante poi saremo già sposati legalmente vederci con i nostri tanto sognati abiti davanti a Dio sarà da togliere il fiato ancora di più!!!!
Ciao Mery, cerca di non deprimerti troppo... in fin dei conti fra un mese sarai sposata civilmente, è già un passo avanti. E sicuramente il tuo matrimonio in chiesa sarà bellissimo, come lo sognavi. Con tanta emozione in più perché l'avete atteso tanto
Vedrai che sarà così...ormai è andata così, deprimerci non serve a molto...siamo più positive per l'anno che verrà, in fin dei conti il tempo vola 😁😉 😘
Anche noi abbiamo rimandato di un annp esatto...la nostra data doveva essere il 4 luglio 2020...ti capisco, ogni volta che vedo il conto alla rovesciq dico"doveva essere meno 20 gg invece siamo a meno 382". Ma non abbatterti, l'anno prossimo i nostri matrimoni saranno ancora più belli...più sentiti, più ricchi...😘😘
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...