Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Oggi non sposi

Alessia, il 31 Maggio 2020 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine oggi sarebbe stato il mio giorno🥰 e invece è dalle 6 che sono sveglia a pensare a cosa avrei fatto in questo momento o in quell’altro. A quanto forte sarebbe stata l’emozione...e invece niente. Non riesco nemmeno a trovare 2 parole spiritose per celebrare questo giorno su Facebook ma mi vengono in mente solo tante parole tristi. Oggi faremo una passeggiata al mare e magari una cena fuori. Domani passeggiata nei boschi... non si può stare a casa in questi giorni. Che tristezza. Siamo fidanzati da 16 anni e per vari motivi abbiamo sempre dovuto aspettare il giorno del si, una volta deciso arriva questo virus a rovinarmi tutto. Non è vero che arriverà e sarà più bello. Per noi sarebbe stato bello oggi. Adesso aspettiamo una conferma per il 9 agosto altrimenti ci tocca spostare al 2021.... che delusione.

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Giugno 2020 alle 13:46
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Alessia! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, capisco benissimo cio' che provi. Purtroppo pero' e' una cosa che non dipende da noi e non ci sono soluzioni! Vi auguri di dire il vostro si ad agosto.Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace ma non sono d'accordo sul "non è vero che arriverà e sarà più bello per noi sarebbe stato bello oggi", ovviamente sarebbe stato bellissimo come ovviamente sarà bellissimo il prossimo anno o fra 200 anni... Non è il giorno che determina la bellezza ma voi. So che sicuramente è una gran brutta giornata ma pensa che oggi avreste celebrato il vostro amore, perché vi amate e siete sicuri di voler passare la vita insieme...pensate a quello che avete, la felicità quotidiana di una coppia non è da sottovalutare! E festeggiate questo! Non perdere un secondo ad essere triste fallo per te, per il tuo lui e per il giorno che sarebbe stato❤️ Io ci credo per te, sarà bellissimo... Super bellissimo... Puoi credermi già adesso oppure aspettare e darmi ragione in futuro😉

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, doveva essere il nostro giorno ieri 30 maggio. Almeno per noi la "consolazione" è stata che non abbiamo dovuto rimandare per il covid ma anche per motivi di salute di mio padre (è in ripresa ma non sarebbe stato in grado di partecipare alla cerimonia) ed inoltre, per fortuna il tempo non è stato bellissimo! Noi abbiamo spostato al 19 giugno 2021, so che non sarà bello uguale perché il 30 maggio significava tanto per noi ma ormai purtroppo è andata, cerca di pensare positivo. Questa pandemia rimarrà nella storia, potrai raccontare ai tuoi nipoti che il vostro amore è stato più forte di tutto, anche di questa pandemia! Coraggio!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio...da sabato scorso all’11 settembre...posso immaginare come ti senti perché quando hai tutto pronto o quasi, dover bloccare tutto non è facile...ti dico la verità, io invece il giorno del mio “non matrimonio” l’ho vissuto bene, nel senso che non ci go proprio pensato, era un giorno come un altro...ormai mi ero abituata all’idea che non sarebbe stata la mia data e da quando abbiamo deciso di spostare, ho sempre pensato all’11 settembre come la data del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo dispiace tanto... Non so di dove tu sia ma oggi qui a Verona il tempo fa davvero schifo.... Quindi se fossi stata di qua t sarebbe andatta bene =).
    Cmq dai... Guardala cosi... La fine dell'emergenza è fissata per il 31 luglio... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io.. avrei dovuto sposarmi il 21/3.. hanno chiuso tutto a 14 giorni dalla mia data 😔 avevo tutto pronto..e chi dice: vedrai sarà ancora più bello, mi viene sa dire no, perchè non sarà quello che avevo scelto io.
    Abbiamo una data fermata al 26/6 e una al 25/7 perchè sinceramente non vedo l’ora di farlo, anche con qualche restrizione, ma alla fine ora mi importa solo di essere sposata ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione