COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Oggi. Passo avanti 馃ぃ

Gi贸馃拹, il 30 Settembre 2019 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Come qualcuna ricorder脿, mi sposo nel 2021 a giugno, oggi siamo andati a chiedere al nostro parroco quando avrebbe aperto l'agenda per fissare la data e ci ha detto di andare a gennaio che ci segna, ma nel frattempo di stare tranquilli che si ricorda il nostro giorno馃槏 premettendo che frequentiamo molto la parrocchia e quindi ci conosce e per questo stiamo tranquilli perch茅 猫 come se fosse fissata! un passo avanti! Di solito odio il capodanno, ma quest'anno lo aspetter貌 con ansia! Non vedo l'ora che sia gennaio per poter fare tutto e smettere di dire che 猫 presto 馃ぃ quante come me?

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Egle, il 3 Ottobre 2019 alle 22:04
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato chiesa e location a fine agosto (il nostro parroco 猫 stato felice di poter segnare la data del nostro matrimonio, ci conosce da tanto tempo e praticamente ci ha visti crescere. Insieme 馃槏馃槏馃槏, anche lui non vede l'ora di poter dire ci貌 che Dio unisce l'uomo non oso separare...vi dichiaro marito e moglie 馃槏馃槏馃槏馃槏)...poi pi霉 o meno met脿 settembre abbiamo fissato il fotografo, hair stylist e il makeup artist...il fioraio sar脿 un amico di famiglia e non c'猫 bisogno di fissare la data sar脿 felicissimo di curare la parte artistica del nostro giorno... Poi ad inizio anno 2020 andremo a decidere la mise en place nella location cos矛 da poter iniziare a realizzare i segnaposto fatti rigorosamente da noi...poi nella prossima estate inamidare i coni porta riso, i secchettini che saranno le nostre bomboniere, scegliere le fedi, l'abito da sposa 馃懓 e l'abito da sposo 馃さ...e finalmente poter dire il prossimo anno il 22 maggio ci sposiamo (non vediamo l'ora 馃槏馃槏馃槏馃槏) 馃槝馃槝馃槝馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita
    • Segnala
    Certo 馃槏馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Non vedo l'ora, hai fatto benissimo! 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    Anche io! Non vedo l鈥檕ra che arrivi il 2020 cos矛 da poter dire 鈥渓鈥檃nno prossimo mi sposo鈥! So che ancora manca molto e che le persone pensano che siamo dei pazzi a prenotare gi脿 da adesso chiesa sala fotografo fiorista, non potendo capire per貌 la nostra euforia! 2021 aspettiamo solo te 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Fammi sapere 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Il tuo 猫 un ottimo consiglio spero ci siano occasioni prima del nostro matrimonio 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Lo so, non fanno altro che parlare 馃槀
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Ti consiglio di provare in qualche occasione, tipo matrimonio di qualcun altro. Ti fai truccare dalla tipa che vuoi ingaggiare cos矛 provi com'猫 sul tuo viso e la durata del trucco馃槝
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Siamo vicine 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 io 12 giugno!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia
    • Segnala
    Fantastico cara mi fa piacere.....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Stai tranquilla che tanto finch茅 non mancheranno pochi mesi ti ripeteranno tutti che 猫 troppo presto! Tu vai avanti con i preparativi e fregatene
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Io per il make Up ho qualcuno che m鈥檌nteressa ma non ne sono sicura 馃槳
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Mary
    • Segnala
    Noi lo abbiamo annunciato sabato alle nostre famiglie e mia cognata subito mi ha detto di prenotare la chiesa... nel mese.corrente lo faremo, sempre se 猫 possibile farlo... a novembre invece penso confermeremo il fotograto, ne abbiamo 2 di scelte e per evitare di non trovare la data disponibile almeno quello lo confermiamo... il resto aspettiamo gli anni Avvenire... aspettando il 19 agosto 2021 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Me ne sto rendendo conto 馃槏 auguri 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Hai fatto benissimo! Io ho gi脿 bloccato la mia make up artist perch茅 richiestissima, abbiamo gi脿 in mente la location e il fotografo ma da gennaio faremo tutto quanto 馃槉
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Che bel gesto il parroco! Allora buona fortuna per tutto 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Hai completamente ragione anch'io sono come te 馃ぃ a te manca poco tesoro auguroni 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Passer脿 vedrai, festeggeremo presto! 馃槏
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    A noi mancano "solo" 228 giorni! Vedrai che il tempo vola
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita
    • Segnala
    Idem.. noi ci sposiamo il 14 giugno 2021, il nostro parroco ha segnato la data ma il corso per la cresima e quello prematrimoniale lo cominceremo a gennaio poich茅 per lavoro abbiamo solo io marted矛 libero, il nostro parroco ci far脿 lezioni private 馃槏 Abbiamo gi脿 scelto la location e la settimana prossima andremo a stipulare il contratto e dare l鈥檃nticipo.. una volta fatto questo ci metteremo in cerca del fotografo anche se abbiamo gi脿 un paio d鈥檌dee s霉 quali fotografi scegliere 馃槝
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia
    • Segnala
    Esattamente come te, io ero entrata nel panico perch茅 non mi voleva fissare la data perch茅 troppo presto, ma quando sono tornata qualche giorno fa con fm 猫 stato gentilissimo e siccome noi ci sposeremo di sabato alle 17 ha sposato la messa dell 18 alle 18:30 per farci fare le cose con pi霉 calma 馃挅 non vedo l'ora che arrivi l'anno nuovo questa volta per la. Richiesta dei documenti e pensare... Ecco ora davvero ci siamo 馃挅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta
    • Segnala
    Io ho finalmente iniziato! Ed ho capito che il matrimonio non 猫 solamente '' quel giorno '' 猫 anche l'emozione nel sognarlo, la cura dei dettagli, l ansia che tutto sia perfetto, il pensare che dopo finalmente si diverr脿 marito e moglie. Non parlo d'altro e so che fino a quando non mi sposer貌 stressero tutti 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Online
    • Segnala
    鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 a presto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Claudia
    • Segnala
    Noi abbiamo fissato la data ad agosto di quest'anno e adesso mi sembra una data lontanissima 馃槷
    Guardo tante cose su internet ma di concreto ancora non sto facendo nulla 馃槪
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Va benissimo 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online
    • Segnala
    Ricordati di me allora! 馃槏馃槏馃槏 spero di riuscire a fare qualche video!!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Che meraviglia 馃槏 con un clima cos矛 bello!! Immagino le loro facce, auguroni 鉂わ笍 quando ti sposerai potr貌 dire che mancano solo 9 mesi al mio giorno 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Online
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l鈥8 settembre 2020 ed a Natale lo comunicheremo ai nostri parenti pi霉 stretti ed i testimoni... credo che tu possa immaginare che anche noi non vediamo l鈥檕ra!!! 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti