Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Madia
Sposa Precisa Settembre 2021 Bari

Oggi sapremo il nostro destino ❤️

Madia, il 19 Aprile 2021 alle 08:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 112

Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente lamentato del fatto che questo settore è stato dimenticato! Loro puntano su una riapertura più...
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente lamentato del fatto che questo settore è stato dimenticato! Loro puntano su una riapertura più restrittiva dal 15 maggio al 1giugno per poi iniziare con i matrimoni un po' più leggeri con le restrizioni, quasi come una volta 😍 ovviamente con le giuste precauzioni.. Speriamo diano l'ok! Appena oggi sappiamo qualcosa postiamo qui sotto!!! Incrociamo le dita 🙏🙏🙏🤞🤞🤞 e attiviamoci la positività per piacere ❤️ un abbraccio a tutte

112 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa pugliese di Monopoli. Ho rimandato da maggio a settembre...sono fiduciosa del fatto che da giugno si ripartirà serenamente... Vedrete 💪🤞😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia dove lo
    Dovremo sapere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perché serve una data, anche a livello psicologico...
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Anche io sono pugliese, mi sposo il 28 giugno a Taranto. Speriamo ci facciano sapere in questi giorni per avere almeno un po' di tempo per definire gli ultimi impegni 🤞🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo diranno al tg ? Non se ne può più vogliamo sapere 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara io sono siciliana, dovrei sposarmi il. 26 giugno è la mia seconda data.... Sabato ho sentito la mia sala e mi diceva le stesse cose che hanno al TG e cioè che i matrimoni con meno restrizioni dovrebbero partire dal 1 giugno.... Ma voci di corridoio dicono che già dal 26 aprile si ci potrà festeggiare a pranzo con tutte le regole vigenti nel. Settore ristorazione cioè all aperto e se la regione è in zona gialla
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno e in bocca al lupo a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo aggiornamenti, anche io sono una sposa pugliese 2 luglio(ex sposa2020)
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l’informazione! Speriamo di avere davvero delle date! 💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie mille per l'informazione! Se dovessi avere degli aggiornamenti faccelo sapere! Grazie ancora e coraggio a tutte noi! 💪😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sarei dovuta sposare 19 giugno 2020..rimandato a 19 Luglio 2021... speriamo bene 🤞dove ti sposi? Anche io sono in provincia di Bari
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... anche io avevo sentito una cosa del genere... chi sa, che posti pure !😊🙏🙈
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono una sposa pugliese (giugno 2021). Speriamo bene...🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ci ho capito nulla. Io mi sposo il 21 Maggio qualcuna di voi sa dirmi se potrò andare anche al Ristorante. Una mia conoscente mi ha detto che ancora le feste private sono vietate...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dell'informazione 🤞🤞🤞💪💪forza forza forza ❤️❤️❤️❤️poi aggiornaci se riesci 🥰
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    Grazie per l'info, io sono al lavoro, se hai aggiornamenti posta pure!! Grazie mille e incrociamo le dita 🤞🏾🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione