Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Oggi siamo a -6 😍

Chiara, il 9 Gennaio 2023 alle 21:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze oggi -6 mesi!!! 😍😍😍😍 Inizia a salire l'ansietta però abbiamo fermato la casa per i miei genitori, il viaggio di nozze (Indonesia 15 giorni) e Nei prossimi giorni l'obiettivo è quello di chiudere per le partecipazioni e per l'hotel degli ospiti! Quindi mancano all'appello auto, bomboniere,...
Ragazze oggi -6 mesi!!! 😍😍😍😍
Inizia a salire l'ansietta però abbiamo fermato la casa per i miei genitori, il viaggio di nozze (Indonesia 15 giorni) e
Nei prossimi giorni l'obiettivo è quello di chiudere per le partecipazioni e per l'hotel degli ospiti! Quindi mancano all'appello auto, bomboniere, fedi, regalo testimoni, regalo fm e fai da te (e qualche altra cosina che ora non mi viene in mente 🤣) E poi cosa importantissima andare in comune a fare le pubblicazioni!Secondo la tabella di marcia di Matrimonio.com sono leggermente indietro 😱😱😱😱Voi come siete messe? Cos'è la cosa che più avete fretta di chiudere?

38 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che quando iniziano a mancare sempre meno giorni sia quella l'ansia principale... Io ieri ho avuto però il mio primo "non ci saremo probabilmente" 😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo le idee chiare però stiamo praticamente uscendo pazzo, ma a quanto pare ci siamo quasi, questa è l’ansia maggiore.
    Ancora dobbiamo pure decidere il Viaggio di Nozze 🫣

Comunque almeno ci consoliamo insieme da ora a Giugno😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeeee 🤣🤣🤣🤣 sono messa uguale, questo post infatti serviva un po' come autoconvincimento che sono messa bene, ma in realtà ho un'ansia assurda 😭😱🤣 si forse anche per me non avere le partecipazioni a posto e confermate al momento è il "cruccio" maggiore ma per fortuna ho almeno le idee chiare su quello
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano soli 3 mesi ed ormai ho pronto tutto..
    Forse l unica cosa che ho fretta di sapere,(anche se è impossibile) è chi viene o meno cosi da potermi organizzare al meglio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io vorrei decidere al più presto per il viaggio di nozze ma siamo davvero super indecisi su dove andare 😬😬
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaaa🥰
    Grazie per un attimo avevo dimenticato a tutte le cose da fare ancora e magicamente eccomi tornata l’ansia 😂😂🫣🫣
    Io devo ancora definire le partecipazioni al momento è questa la fretta, poi bomboniere, hotel ospiti, regalo etc ci penso dopo le 2 cose 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione