Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Ogni giorno un passo in più verso il grande giorno!

Marcella, il 28 Maggio 2022 alle 21:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti! Io mi sposo fra un anno esatto, ma poiché non riesco a stare con le mani in mano sono già nel pieno della organizzazione.
Quanti di voi si sono mossi con largo anticipo e cosa avete prenotato prima?
Noi al momento abbiamo fermato la location (Villa dei Consoli, a Frascati) e la prossima settimana sceglieremo fotografo e dj/animazione. Purtroppo per tutto il resto dovremo aspettare ottobre per parlare con l'event planner della location alla quale affideremo decorazioni floreali, bouquet etc. Con lei andremo a definire i dettagli della giornata, ma io non riesco proprio ad avere la pazienza di aspettare ottobre per bloccare i fornitori 😅 ho paura che si faccia troppo tardi, cosiderando anche che con il lavoro ho poco tempo libero per dedicarmi all'organizzazione...Qualcuno si voi si è già sposato nella stessa location? A quali fornitori vi siete rivolti? Grazie e buona serata! 😊

13 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Maggio 2022 alle 02:58
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci in 6 mesi, sono più che sufficienti e al momento non c'è stato alcun intoppo e zero stress. In un anno fai in tempo a cambiare idea su tutto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️ vediamo il lato positivo,ora facciamo il grosso e da settembre ci dedichiamo ai dettagli..arriveremo al matrimonio meno sclerate, forse 😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí infatti, anche io pensavo di essere in super anticipo invece tutti mi stanno dicendo che siamo giusti con i tempi 😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Stavo proprio iniziando a guardare qualcosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2023 a Pisa ed ho già fissato chiesa,location, animazione, parrucchiere ed estetista e fotografo 😅 a settembre/ottobre andrò a vedere la abito e inizierò a occuparmi di bomboniere, tableau, fiori ecc pensavo di essere in super anticipo ma ogni fornitore ha detto che con il covid avevano un sacco di prenotazioni per il 2023 quindi ho fissato e non ci penso più 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti bloccare anche l make up artist che di solito sono molto richieste, specie il sabato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante è bloccare fotografo è make up artist! Sia fotografo che make up artist io ho scelto Colizzi!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Io andrò ad agosto/settembre a vedere l'abito, non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa di Giugno 2023, per ora abbiamo location (rito+ricevimento) e fotografo.
    Stiamo guardando per l'animazione.ma penso che dopo questo step.ci fermeremo.per riprendere a settembre,a partire dal mio abito 😍....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato la location del matrimonio il 7 settembre 2020 per il 24 Giugno 2022, a novembre avevamo già fermato foto/video, fiorista, a Gennaio la Musica e l'animazione bimbi e la grafica per partecipazioni, save the date e tutta la parte di stampe come menù, tableau ecc ecc , a luglio il mio abito e ora da qualche mese ci siamo messi a definire i dettagli come confezionare le bomboniere, prendere le cose per il photobooth ... insomma i maniacali dettagli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo di Roma e ci sposeremo a giugno 2023. Per il momento abbiamo prenotato la villa, il fotografo, la chiesa e proprio oggi ho confermato il mio vestito. Il prossimo step è scegliere la musica e poi credo potremo riposarci almeno fino a fine anno 😊
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda qui a Roma poi certi aspetti sono davvero da incubo. Per esempio, noi vorremmo sposarci in Comune qualche giorno prima della data fissata in location, dove faremo un rito simbolico, ma non posso fissare la data in Comune senza aver prima fatto le pubblicazioni per le quali mi hanno detto che devo aspettare dicembre/gennaio!! Ma come si fa ad attendere tanto per prenotare? Secondo loro poi uno dovrebbe organizzare un matrimonio in meno di 6 mesi... follia
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non posso aiutarti con l' ultima parte del post perché sono proprio di tutt' altra zona
    Ma capisco il fremito!!
    Io mi sposo tra 6 mesi, ma abbiamo fissato la data soltanto il mese scorso, quindi 7 mesi di preparazione in totale e nonostante questo alcuni aspetti andranno visti da settembre in poi 🤯 o tra un altro mesetto ancora È difficilissimo aspettare !! Ti capisco benissimo, io vorrei parlarne tutti i giorni e pianificare pianificare pianificare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione