Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa TOP Luglio 2015 Catania

Ogni mese ha i suoi fiori

Anna, il 2 Marzo 2015 alle 21:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 264

Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace particolarmente un tipo di fiore ma a volte puo' essere fuoristagione o perche' a volte non veniamo...

gennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembreCiao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace particolarmente un tipo di fiore ma a volte puo' essere fuoristagione o perche' a volte non veniamo consigliati del giusto modo dai fioristi..quindi ecco a voi un elenco dei fiori per ogni mese dell'anno..un abbraccio

264 Risposte

  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego figurati..noi stiamo per piantarle nel nostro giardino di colore azzurro e bianco..sono bellissime

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello spero che oltre al colore siano anche i tuoi fiori..cmq complimenti il colore e' bellissimo..mette allegria

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta x te che nel mese in cui ti sposi ci siano anche i fiori che ti piacciono..Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sono contenta che vi piaccia, almeno cosi' siamo a conoscenza dei fiori del nostro mese, senza dover pagare cifre esorbitanti per avere altro tipo di fiori.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh l'ortensia di suo arreda tantissimo con poco fa tanto ! è un fiore che adoro ! con una rosa e una calla sembra che hai fatto tantissimo Smiley laugh è vero io le adoro lilla ma avendo il colore azzurro le ho scelte azzurre e sono davvero belle hanno sfumature favolose !

    Graziee Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un caso che il mese di giugno in cui mi sposerò ci siano fiori del colore che ho scelto x il matrimonio?!?!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio e adoro rose e peonie. Perfetto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifico questo Topic! !!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che i fiori si possono trovare in tutti colori..hanno usato il viola x settembre ma non penso sia xche' c'e' un a prevalenza di questo colore..cmq e' giusto che ti consulti con il fiorista..un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scelto tutti fiori che mi piacciono tanto specialmente la calla..sicuramente avrai degli addobbi bellissimi..specialmente con le ortensie..hanno dei colori meravigliosi..Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si è fantastica! fa di tutto per veniti incontro ed accontentarti! e l'ho trovata qui!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre..non ho ancora deciso che colore vorrò ma il viola non credo proprio..qualcosa troverò..ci sono così tanti bei fiori..mi farò consigliare anche dal fioraio..
    Comunque è un topic molto utile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per questo topic io adoro i fiori !

    io sono del mese di maggio ho scelto ortensie calle e rose ^^

    io non ho mai capito le ortensie dicono siano fiori di maggio molti dicono che sono autunnali O.o mah a me li han dati come fiore di stagione e cosi anche la calla Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem volevo i tulipani bianchi ma mi han detto che ci sono a giugno e che cosi dovevo ordinarli e pagavo sovraprezzo! alla fine ho scelto i fiori di stagione e infatti ho risparmiato molto!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo ignorante in materia avevo una piccola paura che non lo fossero...avrei cambiato sicuramente fiore ma la calla mi sembra elegante..e poi piace alla suocera cosi poi lascio tt i fiori a lei..visto che a me piacciono poko
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Grazie cara, un abbraccio a te.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Almeno hai trovato un fioraio che ti ha aiutato..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente Nadia, io penso che questi fiori settembrini puoi trovarli anche in altri colori..come tutti i mesi..magari nelle foto hanno usato un colore soltanto per fare qualcosa lineare..ovviamente poi recandosi dal fioraio si decide..

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e odio il colore viola (anche se al inizio volevo un bouquet di lavanda) e le rose (visto che nelle informazioni che ci porti viola è il colore di settembre) questi giorni mi sto informando in quello che riguarda i fiori di settembre e quello che riguarda anche la simbolistica. Ovviamente nn ho ancora deciso niente Smiley xd aiuto! Che confusione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. io ho scelto fiori di stagione... me li ha fatti vedere sul catalogo ed ho scelto quelli che mi sembravano piu belli... di fiori non ne capisco niente! !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti..quindi prezzi piu' elevati..ieri ho letto che scegliendo un fiore di stagione si riesce a risparmiare veramente tanto..il che non e' male..un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tulipani a maggio non ci sono... Cioè non sono fiori di stagione....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene Elena, sono contenta x te..cosi' li avrai a prezzo giusto e ti dureranno piu' a lungo..un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so..quando ho visto i fiori di luglio mi sono sentita triste..per carita' tutti i fiori sono belli ma quando si ha in mente qualcosa e poi devi ripensarne ad un'altra magari x risparmiare un po'..pazienza io optero' x le rose inglesi..un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego Sara, anche per me stesso discorso..il problema e' che i fiori si possono avere ma i costi si raddoppiano e la durata e' limitata..quindi piu' che altro il topic mira alla scelta del fiore di stagione per un risparmio in termini di denaro ed una durata maggiore del fiore..quindi anch'io penso che scegliero' le rose (inglesi)..un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Sabrina, ho avuto inizialmente problemi con le foto postate poi sono riuscita..sono contenta che hai trovato i tuoi fiori nel tuo mese..un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto calle e rose, meno male che a giugno ci sono!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che volevo i tulipani a giugno.. nooooo Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bel topic! Dei fiori del mese che ho scelto (luglio) mi piacciono solo le rose!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai confermato la calla x giugno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione