Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2025 Asti

Ogni riccio un capriccio

Martina, il 15 Novembre 2020 alle 10:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con l'ansia dei capelli Smiley laugh

Due premesse: Ho i capelli molto molto ricci e ci sposeremo il 21 Agosto, quindi farà molto caldo..

Quando ho scelto il mio abito avevo i capelli semiraccolti, come li tengo sempre e mi piacevano molto... ma so già che il caldo mi torturerà...perché ne ho tanti e lunghi... e sembra di avere una coperta di lana sulla schiena.. Quindi sto cominciando a valutare di fare un raccolto.. ma a parte che non ho ancora trovato un parrucchiere che acconci i ricci senza snaturarli, sono molto interdetta anche perché sul web non si trovano acconciature di capelli ricci naturali...quindi non riesco a farmi un'idea... AIUTOOOO Smiley xd

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 18 Novembre 2020 alle 10:18
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley smile

puoi prendere idee e spunti anche da qui: Acconciatura da sposa per capelli ricci: tutte le tendenze

Ti passo un link che contiene tutti i topic delle spose con capelli ricci che ne hanno parlato sul forum e con le quali potrai confrontarti:

topic su spose con i capelli ricci

Sai già a quale parrucchiere rivolgerti? Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie del consiglio!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una tragedia vero??Smiley cry

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! E ti dirò, nonostante l'assenza di ferri o prodotti strong (io uso solo prodotti bio) l'acconciatura ha retto fino a notte fonda. È rimasta praticamente intatta fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, forse farò così... prima tento con il mio parrucchiere poi se proprio vedo che non cede, provo ad andare da qualche altra parte..Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! lo guarderò!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woow, stavi molto molto bene! Esatto non voglio assolutamente snaturarmi..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HahahahahaXD

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho i capelli molto ricci e mi sono sposata il 22 Agosto, quindi capisco bene la questione del caldo. Curo molto i miei capelli per cui non volevo essere stravolta per il mio matrimonio e ho trovato una parrucchiera che me li tirasse su e acconciasse. La sera prima del matrimonio li ho lavati e asciugati io, la mattina lei mi ha solo fissato le forcine. Questa era la mia acconciatura. Ogni riccio un capriccio 1

Ogni riccio un capriccio 2

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi in agosto dell'anno prossimo, quindi potresti iniziare a provare andando dai parrucchieri "da spose" che hai individuato e chiedendo di farti un'acconciatura da cerimonia, senza dire che sei la futura sposa. Così potresti iniziare a vedere come lavorano... magari sarà un po' costoso, però il modo migliore per questo tipo di scelta è farla in incognito Smiley sexy

Anche se di sicuro la soluzione ideale sarebbe riuscire a corrompere il tuo parrucchiere di fiducia Smiley laugh

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a qualche amica o collega con i capelli simili ai tuoi, come sono i loro parrucchieri. È vai a sentire da loro.
    Sé fossi in te, farei una scelta in base a come rispondono alle tue domande e poi andrei a fare un semplice shampo e piega per vedere sé sanno veramente gestire i capelli ricci.
    Non ti far influenzare dalle foto dei parrucchieri su internet ti faccio un esempio. La mia parrucchiera non mette le foto per "scelta" ha tante clienti che sanno come lavora e che si affidano a lei per il matrimonio quindi non le interessa mettere le foto. Ciò non significa che non fa o non sa fare le acconciature, è veramente brava più di una volta per matrimoni fuori regione mi sono fatta fare le acconciature da lei è mi tenevano per due giorni. Ma su internet ci sono giusto due foto che non rispecchiano pienamente i miei gusti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di girare un po' di parrucchieri, qualcuno saprà darti un consiglio su come acconciarli!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco 😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2027 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti passo il video con un tutorial

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrompilo, sono con te!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il mio parrucchiere di fiducia per scelta non acconcia le spose...sto cercando di corromperlo..ma non penso che cederà..

Di altro parrucchiere purtroppo non mi fido di nessuno...hanno tutti sta smania di allisciarli...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carolina, grazie mille! e che belli che sieteSmiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo parrucchiere di fiducia non ha proposte? Certo il raccolto è più comodo e sempre molto elegante, potresti magari lasciare delle ciocche libere davanti...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni riccio un capriccio 3
    Ogni riccio un capriccio 4
    Ciao Martina, anche io ho i capelli ricci. Per il mio matrimonio ho optato per un raccolto morbido, lasciando i ricci naturali e ornandoli con dei punti luce laterali.Sono di gusti semplici. Ti lascio un paio di foto. 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione