Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Ogni tanto controlli il suo smartphone: V o F?

Alessia, il 5 Gennaio 2024 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 517

Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino all'ultimo: V o F?

Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥

Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️

Vota e commenta!

Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino all'ultimo: V o F?

reaction-mobile.gif

517 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gelosa si, ma mai controllato. Non fa parte del mio modo fi fare, anzi gli ho detto che nel momento in cui controllerò il suo telefono avremo un problema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, sono gelosa il giusto, ma non mi sono mai messa a controllare con chi scrive o chi chiama🤗 penso che a prescindere la fiducia e il rispetto stiano alla base, quindi controllare i rispettivi cellulari non avrebbe senso
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo “controllo” nel senso di andare a d aprirgli le chat di nascosto perché anche no. Capita che a vicenda usiamo il telefono dell’altro per necessità o che gli chieda cosa gli abbia scritto Tizio piuttosto che Caio, se è una cosa che mi interessa, ma nella più totale trasparenza
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un controllo vero e proprio, ma lui quando riceve messaggi o chiamate o altro è tranquillamente di fianco a me e non nasconde il telefono o non si sposta a parlare, quindi almeno per le cose ricevute insieme, ho pieno accesso 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' capitato, ma casualmente , non sono gelosa e non me ne dà modo . A parte quella fase iniziale, in cui si è gelosi anche per l'aria che respira senza te, però ora è tutto ridimensionato . Non avrebbe senso 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione