Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Ogni tanto controlli il suo smartphone: V o F?

Alessia, il 5 Gennaio 2024 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 516

Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino all'ultimo: V o F?

Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥

Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️

Vota e commenta!

Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino all'ultimo: V o F?

reaction-mobile.gif

516 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, sono gelosa il giusto, ma non mi sono mai messa a controllare con chi scrive o chi chiama🤗 penso che a prescindere la fiducia e il rispetto stiano alla base, quindi controllare i rispettivi cellulari non avrebbe senso
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo “controllo” nel senso di andare a d aprirgli le chat di nascosto perché anche no. Capita che a vicenda usiamo il telefono dell’altro per necessità o che gli chieda cosa gli abbia scritto Tizio piuttosto che Caio, se è una cosa che mi interessa, ma nella più totale trasparenza
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un controllo vero e proprio, ma lui quando riceve messaggi o chiamate o altro è tranquillamente di fianco a me e non nasconde il telefono o non si sposta a parlare, quindi almeno per le cose ricevute insieme, ho pieno accesso 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' capitato, ma casualmente , non sono gelosa e non me ne dà modo . A parte quella fase iniziale, in cui si è gelosi anche per l'aria che respira senza te, però ora è tutto ridimensionato . Non avrebbe senso 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione