Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino

oh mio Trio, mi aiutate?

I'llbebride, il 9 Gennaio 2018 alle 21:56

Pubblicato in Future mamme 42

CIAO MAMMINE O FUTURE MAMME, MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALE TRIO COMPRARE? So che sarà una bella spesa e vorrei prendere qualcosa di buono, pratico e duraturo... grazie a chi mi aiuterà 😘
CIAO MAMMINE O FUTURE MAMME, MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALE TRIO COMPRARE? So che sarà una bella spesa e vorrei prendere qualcosa di buono, pratico e duraturo... grazie a chi mi aiuterà 😘

42 Risposte

  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo iniziato a dare un'occhiata...che confusioneSmiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La media delle navicelle è sui 4 mesi, di riesve a tirare i 6 se il bambino non è enorme e se non impara presto a tirarsi su in qualche modo 😂 noi comunque arriveremo a usarla sicuramente fino a luglio, poi vedremo! Questa marca fa le navicelle grandi, se vai sul loro sito trovi le schede tecniche con le misure così puoi iniziare a farti un'idea
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta dettagliata!! Anche noi abbiamo fatto ragionamenti di questo tipo... Solo che non pensavo che la navicella si potesse usare per tutti questi mesi! O meglio: conosco la figlia di una coppia di nostri amici che già "riempiva" la navicella a un mese Smiley laugh Non credo che lei l'abbia usata molto oltre... Però magari si trattava di un modello più piccolo rispetto a quello che hai scelto tu. Non so, è molto difficile scegliere! Speriamo di chiarirci un po' le idee questo weekend che abbiamo in programma qualche giro di perlustrazioneSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo scelto la navicella perché non abitiamo in città e contiamo di fare delle belle passeggiate fin dai primi mesi, nella navicella la schiena sta posizionata correttamente anche se si lascia il bambino per un buon numero di ore. La navicella di questo trio poi è bella grande, e a meno che Diego non sarà un gigante fino ai 6 mesi la useremo, avendo davanti tutta la bella stagione di passeggiate, gite in montagna, sonnellini nei giardini dei nonni, per noi è l'ideale. L'ovetto per noi (e sottolineo per noi) risulta un po' inutile, essendo un seggiolino auto che può essere usato attaccato al telaio per tempi di spostamento brevi dato che si forza il bambino in una posizione non naturale per la sua schiena. Abbiamo invece già preso un seggiolino auto che fa da 0 a 18kg, girevole in entrambi i sensi di marcia, con lo schienale reclinabile, e soprattutto che gira anche di 90 gradi verso la portiera dell'auto per caricare/scaricare molto più agevolmente il bimbo. Abbiamo preferito fare subito un acquisto sicuro per l'auto e che duri almeno 3-4 anni, rinunciando all'unica comodità che avrebbe (ovviamente per noi) l'ovetto: staccarlo dal telaio del trio e metterlo direttamente in macchina. Questi sono ovviamente i ragionamenti che abbiamo fatto noi e che non valgono per ogni famiglia ☺
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un duo della janè in cui la navicella diventa ovetto! Ci è sembrata un'ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella, anche noi siamo intenzionati a prendere solo due "pezzi", più che altro perché i trio hanno costi molto alti e trovo che ovetto e navicella si usino davvero poco per la spesa importante che comportano! Tu perché hai scelto la navicella al posto dell'ovetto? A me sembra che l'ovetto sia più utilizzabile... Per questo sarei più orientata a scartare la navicella, per quanto questa potrebbe essere utile anche in casa ai primi tempi. Insomma... noi siamo ancora molto combattuti! Sono curiosa di conoscere il tuo punto di vista Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    629€ ma abbiamo preso il solo duo navicella/passeggino, il trio con anche l'ovetto costa sui 750 se non erro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il book 51 della Peg Perego
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti il.prezzo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il modello Vernuji della Momon, è una ditta Veneta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione