Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino

oh mio Trio, mi aiutate?

I'llbebride, il 9 Gennaio 2018 alle 21:56 Pubblicato in Future mamme 0 42
CIAO MAMMINE O FUTURE MAMME, MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALE TRIO COMPRARE? So che sarà una bella spesa e vorrei prendere qualcosa di buono, pratico e duraturo... grazie a chi mi aiuterà 😘

42 Risposte

Ultime attività da Anto, il 12 Gennaio 2018 alle 11:07
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Ho fatto un super affare!
    Per il coprigambe aspetterei.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a voi per avermi fatto conoscere questo marchio e fiutare l offerta.
    Solo una cosa: ascolto la commessa e aspetto per il coprigambe (lei dice che magari potrebbe non servirmi se uso altro ) o lo ordino così ho tutto? Cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un ottimo acquisto secondo me! E a un super prezzo!!! A me invece è piaciuto tanto nero,lo vorrei grigio ma anche nero lo trovo bellissimo, si vede meno lo sporco e lo puoi colorare con il copri seduta volendo! Anche io dovrei fare un po di giretti...magari trovo una super offerta come la tua! Bravissima secondo me hai fatto bingo!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente prenderò il trio della Brevi modello Presto. È leggerissimo, scorrevole e facile da aprire e chiudere. Ed è anche abbastanza economico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cercavamo un trio non troppo pesante , perché sono esile e mi dovrò muovere spesso da sola su mezzi pubblici e macchina, ma al tempo stesso solido e comodo x la piccola in arrivo.
    Alla fine abbiamo optato x il Cybex Mios, duo + ovetto Cybex. Presto x dare un feedback visto che la piccola deve ancora nascere ma x ora son super entusiasta dell'acquisto!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh Smiley laugh sei ancora lucida dai!!!! Io il mini non l ho proprio visto perche si trattava di una promozione unica.Se non avesdi letto i vostri commenti non avrei conoscouto questo marchio.mio marito letteralmente catturato dalla manegevolezza che é davvero fuori discussione, gli altri sembravano non muoversi da terra in confronto. Solo il colore scuro mi ha turbata ma almeno non si sporca.
    Avrei solo da prendere il coprigambe ma la commessa ci ha detto di aspettare( a noi nascerà in estate) perché magari potremo prendere gli eschimo ma forse occorre( costa 110 120 euro quello babyjogger)
    Morale : sono uscita per un regalo e mi sono ritrovata col trio.

    oh mio Trio, mi aiutate? 1
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Incuriosita dai nostri commenti?"
    Forse intendevi quelli di Francesca. Io, da quando sono entrata all'8° mese sembro una stordita cronica. Mi ha ripetuto infinite volte "reversibile" e io continuavo a dire reclinabile, ho scritto 300 volte la stessa cosa ma... vabbe. Se hai capito vuol dire che ho ancora dei momenti di lucidità ahahahahah

    Cmq il première è un pochino più pesante del City mini ma ha più cose, tipo la possibilità di aggiungere la seduta in caso nascesse un fratellino/sorellina.
    Hai fatto un ottimo acquisto
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi oggi per puro caso (per noi era presto per comprare il trio) ci siamo imbattuti in un babyjogger che mi ha incuriosita per i vostri commenti. Lo abbiamo provato...mio marito innamorato io un Po delusa dal colore(nero e grigio( ma ho dovuto ammettere che era davvero maneggevole e pratico. Era un city première in offerta perché ultimo a 800 euro (escluso solo il coprigambe) invece di 1160. Alla fine mio marito mi ha convinta a prenderlo perché davvero non aveva nulla a che fare con tutti gli altri tipo.il momon super pesante e difficili da chiudere ma forse più di design
    Il prezzo è stato davvero buono? Posso stare serena di aver fatto un.buon acquisto?
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente prenderemo il tutis, modello mimi style .
    Online lo puoi trovare sul sito pambaby.
    Il trio completo (navicella 4 stagioni omologata per auto,ovetto 0+,passeggino con riduttore +coprigambe termico,materasso e cuscino,borsa fasciatoio,parapioggia ecc,ruote piroettanti ,reversibile fronte mamma -mondo, manico telaio in cuoio con altezza regolabile, telaio con ruote grandi ) a 560 euro . É una marca lituana, si presenta molto simile al momon, strutturalmente si presenta molto bene. È il doppio dell'inglesina.
    Per me va bene perché ho la macchina enorme,non uso mezzi /ascensori ecc.
    Considera che la navicella di questo modeo è ancora più grande della navicella inglesina 2018 . Anche il passeggino,sembra più lungo. !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Otutto dell'Inglesina, comprato online (abbiamo risparmiato circa 300€ rispetto al negozio), stupendo: l'anno scorso c'era anche una promozione che solo sulla linea Otutto deluxe ti veniva regalato il nome del bimbo/a ricamato sulla carrozzina.

    Lo ricomprerei al volo, l'ho usato in montagna e in città (Roma, piena di buche), fino a che mia figlia aveva 9 mesi e ti assicuro che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per l'otutto dell'inglesina e ci troviamo veramente bene. È usato e con la struttura ancora in ferro ed è molto resistente e stabile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me basterebbe l'ovetto reversibile, solo per i primi mesi, io non lo considero importante il reversibile, mio marito si xo!ora che mi hai detto che il city miny 3 ha l'ovetto reversibile ritorna in ballo! Io ti parlavo del nuovo lux che non è il select lux ne il vecchio lux ma solo lux che essendo un modello nuovo lo hanno fatto reversibile! E costa 989 euro e sarà sul mercato dalla prossima settimana
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è il select lux quello reversibile. Non il lux.

    Cmq quando ho fatto fare il preventivo ho messo dentro trio lux+base isofix+vassoio e maniglione+parent console (questa però non è di baby Jogger ma una universale).
    Quindi, con un minimo di sconto, andresti sui €1200 con il lux completo di accessori. Con il select lux vai oltre. Ma io non me la sono sentita di metterci sopra altri 500€ perché lì investo sul seggiolino auto visto che non ritengo essenziale il plus che troverei nel lux. E questa è la parentesi "City mini 3 vs City lux".

    Per quanto riguarda il discorso passeggino reversibile, ha ben due finestrelle il City mini. Non mi servirà averla di fronte a me.
    credo di sfruttare la navicella e l ovetto i primi mesi (poi all'occorrenza so che cmq potrò metterla nel passeggino fin da subito) quindi credo che una volta che la metterò nel passeggino sarà più incuriosita a scoprire il mondo piuttosto che guardare me.
    Il discorso di averla fronte mamma è importante all' inizio (Ho appena tel in negozio. L ovetto si può mettere fronte mamma. Quando torno a casa controllo bene sul sito).
    Queste sono le mie esigenze, magari le tue sono diverse.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho preso questa tabella dal sito! Il nuovo trio che voglio è il lux, quello che costa 1200 è il select lux! Il lux esce dalla prossima settimana

    oh mio Trio, mi aiutate? 2
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    989 più gli accessori e siamo lì. Forse io mi ero fatta fare il preventivo totale.
    Comunque andrò a informarmi 😈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai preso il city mini 3 non è fronte mamma! Non si puo cambiare! C'è scritto anche sul sito!sono 2 baby jogger sono reversibili, il lux e un altro che non ricordo! Per il seggiolino invece non hai capito cosa intendevo, vorrei prendere quello della cybex che va bene da 0 mesi a 4 anni, se non sbaglio si chiama sirona, e anche questo vorrei che fosse reversibile ovvero sia fronte mamma che fronte strada! Chiedi meglio in negozio xke ho letto ovunque che il mini 3 non si puo girare fronte mamma! È l'unico difetto insieme al poggia piedi non regolabile che mi spinge verso il lux! Quello nuovo dovrebbe costare 989 euro, almemo così dicono dalla pangina ufficiale
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, si può mettere anche fronte mamma.
    È una delle prime cose che ho chiesto. Se così non fosse, lo lascio in negozio ahahahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa forse mi sono spiegata male..il mio problema è che la seduta sia del passeggino che dell'ovetto non si puo posizionare fronte mamma! Non si gira verso di te il bimbo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il cybex priam è in più ovetto kiddy reclinabile anche in macchina (non solo sul passeggino)....ruote al terrain!dipende molto dall’uso che ne devi fare e comunque dal budget...
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    (È partito metà commento)

    Dicevo... perché con meno di €700 ho preso tutto, compresa base per isofix che solo quella è un bel costo!
    Ma se non ricordo male il lux costa €1200 completo, se nel tuo caso la differenza è 300€ ci penserei almeno hai un prodotto completo al 100%.

    Per quanto riguarda l ovetto per me non è un problema perché ci sono neonati che soffrono di reflusso e vivono negli ovetti. Eppure crescono benone. Quindi immagina cosa possa fargli massimo un'ora di viaggio (se sono di più fai più soste anche perché non reggiamo noi tot ore fermi nella stessa posizione, pensa loro!).

    Poi quando avrà tot. mesi, che sarà anche più formata fisicamente, prenderò il seggiolino fisso cybex che si porterà fino a quando sarà grande.
    Comprare ora un seggiolino che neanche sai com'è è un azzardo. Devono provarlo loro (consiglio di altre mamme che non credono in un prodotto che vada bene a tutti. Ognuno ha il suo).
    Quindi, se l ovetto è reclinabili tanto meglio ma che sia una priorità assolutamente no.
    Poi ogni caso è a sé.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il realtà il passeggino è completamente reclinabile. L unica cosa che non mi ha convinta è che non ha il poggia piedi ma un difetto doveva averlo.
    Il lux secondo me é meglio ovviamente ma io non volevo aspettare gennaio perché non avrei trovato il lux in saldo.
    Secondo me i 300€ è un investimento che può valere la pena. Nel mio caso sarebbero stati più di di €500 perche
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e anche dell'ovetto. Credo che prenderò il duo con l'adattatore per il seggiolino cybex ma comunque anche quello vorrei fosse revetsibile. Per te non è stato un problema? Non so che fare...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 2 mesi e mezzo e mi sto trovando benissimo col Trilogy Inglesina. È compatto ma la bimba ci sta comodissima e mi sposto in città davvero facilmente (vivo al secondo piano senza ascensore e usciamo tutti i giorni a piedi!). Mia figlia è piuttosto piccolina ma dorme ancora nella navicella (abbiamo comprato il riduttore per il lettino ma lei preferisce quella). Costa abbastanza ma lo ricomprerei altre mille volte, e poi anche l’estetica merita.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seduta del passeggino intendi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prenderò quasi sicuramente un baby jogger...sono indecisa tra il city mini 3 e il city lux che uscirà la prossima settimana! Lo voglio per le stesse tue motivazioni, è leggero e si chiude in un baleno, l'unico difetto che mi fa preferire per ora il select lix è che il mini non ha la seduta reversibile! Secondo te e importante come cosa? Perchè il lux costa quasi 300 euro di piu del mini 3 😲
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trilogy inglesina ottimooooo lo uso da settembre
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto 770 il trio. A me piace questo che vedrò da vicino, il joolz che è carissimo e il venicci. Ma ce ne sono così tanto che è dura scegliere Smiley shame
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione per quanto riguarda i prezzi, anche noi pensavamo di spendere meno, noi lo abbiamo preso in offerta (se cosi si puo chiamare!🙈) e ci sembrava davvero buono, quindi purtroppo ci siamo fatti tentare! 😂
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ValeSmiley smile avevo già letto un tuo topic a proposito del duo che avete scelto voi e trovo veramente geniale la navicella che si trasforma in ovetto! Mi ero anche informata a proposito, ma ho trovato in giro prezzi davvero alti (non che non li valga, ma vorremmo spendere un po' meno)!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò sicuramente un'occhiata Smiley smile nel nostro caso però temo che una navicella "grande" abbia poi il problema di non entrare in ascensore Smiley ups
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti avverto, ho scarsa capacità di sintesi.
    Cmq c'è un topic che tratta questo argomento apparentemente banale, in realtà c è un mondo dietro. Ti consiglio di trovarlo perché io ne sono venuta fuori strasoddisfatta solo così.
    Si sceglie anche in base a dove abiti (ascensore, scale, ecc) e all'uso (città? macchina? Uso mezzi pubblici? Ecc).

    Noi abbiamo scelto il trio City mini 3 della Baby Jogger. Marca sconosciutissima fino al momento dell'acquisto e invece niente a che vedere con molte marche commerciali.

    Ma, ripeto, dipende dall'uso. Io cercavo un trio leggero solido e da sfruttare il più possibile senza fare 3000 acquisti. da gestire in macchina quindi con chiusura con una sola mano, ruote non minuscole perché prevedo tante passeggiate sulla pista ciclabile che ha un manto non cementato, e un passeggino e una navicella più grandi delle misure standard.

    Siccome dovrebbe nascere a marzo, ho scelto una navicella con cui poter tirare avanti più mesi delle comuni e con rivestimenti sfoderabili (la parte superiore e due laterale si tolgono e resta un sorta di reticolato zanzariera così posso farla stare comodamente lí anche in estate senza farla accaldare troppo e c è pure un ombrellino parasole anche se non uscirò alle 2 di pomeriggio).
    Per quanto riguarda il passeggino, posso tirare avanti molto perché non avrò la necessità di comprarne uno più leggero dopo pochi mesi e posso mettercela fin da subito al contrario di molti altri.

    Con il black friday ho avuto la mega fortuna di prendere il trio e gli accessori a poco meno di €700 ma non avrò più spese!
    Se non quello del seggiolino auto fisso che sarà un cybex che prenderò dopo il battesimo.

    Una mia cugina invece abita in città, in un condominio con un ascensore minuscolo e tra macchina, metro e bus ha optato per un praticissimo Zippy della Inglesina che pesa pochissimo, lo infili ovunque e, anche se ha sfruttato tutto molto poco viste le dimensioni, è andata bene lo stesso perché poi ha preso un passeggino cybex (non so il modello) e ci è andata avanti fino ai 3-4 anni del piccolo.
    Alla fine ha speso quanto me ma così è stata comoda e pratica sempre.

    Per questo dico, ok il budget che è la prima cosa che chiedono, ma scegliere in base all uso è fondamentale.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao corallina!
    Noi abbiamo preso il duo della Jane, la navicella e un po piu piccolina (ma leggermente) ma "alzandola" si trasforma in un ovetto che leggendo qua e là diventa molto spazioso!
    Abbiamo dato piu peso all'ovetto rispetto alla navicella piccola perche tanto nn la useremo per farla dormire quindi poterla utilizzare un mesetto in meno non ci e sembrato troppo brutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione