Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Ombelico in gravidanza

Annalisa, il 31 Ottobre 2014 alle 21:40 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buonasera mammine e future mammine,

è da qualche giorno che mi soffermo a pensare all'ombelico... vedo tante pancine che già hanno l'ombelico sporgente, mentre il mio, a 20+4 è sempre bello interno, praticamente non siè mosso di un millimetro. Ma è normale? Da cosa dipende se si dporge oppure no? Graziee Smiley kiss

14 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 3 Novembre 2014 alle 16:27
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si é appiattito a 20 settimane, ma c'è da dire che i bimbi sono due! É tenerissimo quando esce un po' in fuori, dipende da come sono messi i bimbi!
    A me non fa senso, a tante mamme si!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ombelico il più delle volte sporge o si deforma per la pelle che si tira e per l'utero che si trova proprio dietro..a me non è uscito ma si è allungato e schiacciato...poi tornerà tutto come prima!Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre rimasto dentro... Mai uscito!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie sorelle l'ombelico nn è mai stato sporgente e loro sono sempre state felici d questo perché nn gli è mai piaciuto! (E in effetti anch'io spero d nn averlo sporgente!!!) nn è un obbligo averlo sporgente.....una volta mi avevano spiegato che è come hanno tagliato il cordone ombelicale che fa si che esca o no...ma nn sono sicura che sia questa la spiegazione!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una mia amica che è nel tuo stesso periodo xke è a 5 mesi..e la settimana scorsa che l'ho vista le ho chiesto se l'ombelico era sporto ma mi ha detto che x ora è ancora tutto normale..a parte che non ha tantissima pancia...quindi non preoccuparti...vedrai che più avanti succederà anche a te..anche xke credo sia una cosa soggettiva...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 23+5 e il mio ombelico è perfettamente normale.. È da qualche giorno però che è spuntata una pancina.. Fino alla settimana scorsa nessuno avrebbe detto che sono incinta e ora invece la sporgenza inizia a percepirsi :-) yuuppiii
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 21+3.. Il mio ombelico é iniziato ad uscire fuori, ma niente di ché rispetto a prima. Per la linea nigra a me nn si vede proprio Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa dipende la linea nigra, e x quale motivo si forma! Sono inesperta!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke io sappia..non x forza deve sporgersi!! Stai tranquilla e tanti auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anke a me è una righetta lieve!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho mai avuto in fuori, nemmeno il giorno prima di partorire, si era solo "appiattito", non so da cosa dipenda sinceramente. Invece ma linea nigra era piuttosto evidente e mi è rimasta ben visibile fino a 4/5 mesi dopo il parto.

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 23+3 e il buco dell'ombelico si è allargato ma è sempre sotto!!! Mentre la linea nigra non si vede tanto ancora!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sta apparendo la "bruttina" linea nigra ma è lievissima, neanche si notaSmiley ups

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto mi faccio anch'io questa domanda perché oggi sono a 25+6 ed è ancora "sotto"..un po' è salito ma il buchetto c'è ancora!! In compenso sta apparendo la righetta! Non so proprio da cosa possa dipendere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione