Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di stamattina è visto che il tempo ormai fa i capricci volevo comprare sia il ventaglio (troppo caldo) sia l...
Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di stamattina è visto che il tempo ormai fa i capricci volevo comprare sia il ventaglio (troppo caldo) sia l ombrello (metti caso piove) ora... il mio caro maritino mi dice si al ventaglio maaaa no assolutamente all ombrello perché così mi porterei "sfiga" da sola...io penso invece che sia solo "metti caso piove non voglio un ombrello a casaccio magari nero"... secondo voi che faccio? Uff che scemenze che a volte ci mandano in crisi!!
Certo che si!! Anche solo per scaramanzia il lo prendo... sperando ovviamente di non usarlo! Mia madre al suo matrimonio non ci aveva proprio pensato perché ad agosto non pensi alla pioggia.... e invece.... al mattino ha diluviato così tanto che è saltata la corrente durante la celebrazione in Chiesa! Per sua fortuna all'uscita hanno trovato il sole..e l'ombrello di fortuna di mio nonno era marrone e l'ha dovuto utilizzare all'arrivo in Chiesa...
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio fratello tempo fa aveva un'enorme ombrello bianco, tutte le cugine che si sono sposate in quel periodo glielo hanno chiesto in caso di pioggia, chissà se ce l'ha ancora!
Io vorrei comprarlo ma mia mamma mi ha detto di aspettare, che forse una mia cugina, che quando si è sposata mentre eravamo in chiesa c'è stato tipo il diluvio universale, ce l'ha...
Comunque una mattina ero dalla parrucchiera ed è arrivata a farsi i capelli la mamma di una ragazza che si sposava quel giorno dicendo che erano diventate matte a cercare un ombrello carino il giorno prima, dato che davano pioggia quel giorno, che la sposa non lo voleva per non portar sfiga, ma che il fotografo aveva detto di comprarlo ugualmente che potevano fare delle belle foto col sole e l'ombrello...
Io l'ho comprato pochi giorni prima "per sicurezza" e perché le previsioni mettevano tempo incerto. MENOMALE che l'ho preso! All'uscita della chiesa pioveva fortissimo e io avevo il mio bell'ombrello trasparente, al posto di quelle brutture a fantasia che si vedono in giro! Quindi se tornassi indietro lo rifarei! O trasparente oppure di un bel colore acceso ma tinta unita!
Il giorno prima del mio matrimonio pioveva a dirotto e così sono andata a prendere un ombrello bianco, non avrei voluto ma mi ha portato super bene perché la mattina del mio matrimonio è uscito il sole ed è rimasto fino a quando non siamo entrati in camera dopo il ricevimento! Il giorno dopo ha piovuto tutto il giorno!
Te l'ho chiesto perchè io ho preso questo su amazon per noi due... io mi sposerò a luglio, quindi in teoria non dovrebbe piovere! ed infatti l'ho preso più che altro per il servizio fotografico, possono uscirne belle foto! e poi in caso di pioggia, assolverebbe alla sua funzione primaria! Come vedi è trasparente, con la forma "a campana" e lungo tutto il bordo c'è scritto "Mr & Mrs"