Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Omogeneizzati frutta al 4° mese? 🤔

Alessandra, il 20 Gennaio 2020 alle 12:57

Pubblicato in Future mamme 97

Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄 solo che lei 240ml di latte a poppata sembrano non bastarle neanche con 1 misurino di biscotto...
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄 solo che lei 240ml di latte a poppata sembrano non bastarle neanche con 1 misurino di biscotto granulato al mattino e uno alla sera, insomma è una mangiona😱 Suggerimenti? Esperienze? Inoltre non ho la più pallida idea di come funzioni, cioè in teoria inserendo la frutta si riduce il latte o ricordo male? Sentirò di nuovo la pediatra, ma vorrei anche un confronto con voi per chiarire meglio le idee😘 grazie ❤️

97 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato lo svezzamento a sei mesi xke facevo solo latte esclusivo al seno.... Di solito fanno svezzare un po prima anche nel quarto chi non prende tanto peso solo Con latte... Mo. Non lo So se nel tuo caso è così ma da come ho letto no.... Se il tuo pediatra l ha consigliato un motivo ci sarà..... E poi inserendo la frutta non si riduce il latte anche xke io la davo nel pomeriggio la frutta e dopo un 15. 20 minuti voleva lo stesso il seno xke non era sazia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione