Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Saggia Luglio 2014 Milano

Operazione occhi con il laser

Marzia, il 23 Aprile 2014 alle 19:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 99

Ciao ragazze/i, Oggi ho chiamato per prendere appuntamento per fare l'operazione con il laser per la miopia, mi hanno detto che se decidono di operare anche in giugno potrei rientrare (se vanno bene le visite di controllo) entro la prima quindicina. Sposarmi a fine luglio senza le mie (ormai) odiate...
Ciao ragazze/i,
Oggi ho chiamato per prendere appuntamento per fare l'operazione con il laser per la miopia, mi hanno detto che se decidono di operare anche in giugno potrei rientrare (se vanno bene le visite di controllo) entro la prima quindicina. Sposarmi a fine luglio senza le mie (ormai) odiate lenti sarebbe un sogno!
C'è qualcuna che ha già fatto questo intervento? Come vi siete trovate? Lo rifareste?
Grazie in anticipo! Smiley sexy

99 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, ti spiego cosa è successo a me!

Innanzi tutto, imprevisti pari a zero Smiley smile

Verissimo, stare al buio, non solo con delle lenti graduate ( ti diranno loro che tipo di lenti andranno bene, intendo come fattore di protezione....), assolutamente le goccine ( sono gli antibiotici ), io ne prendevo di 2 tipi, tra una e l'altra, le prendevo 1 ogni ora......

Poi, se ti può servire, un piccolo consiglio.....è quello di mettere nel freezer un fazzoletto di cotone, prima bagnato, e quando è ghiacciato, lo tieni sugli occhi, è un modo che serve per non far gonfiare l'occhio. Questo è un suggerimento sciocco ma utilissimo credimi Smiley tongue

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre gentilissima e tempestiva nel rispondere.....Grazie mille..... io dovrei farli insieme, mi hanno detto che dovrò stare 7/10 giorni al buio e poi mettere delle gocce per un po'..... Non vedo l'ora di diventare una volpina anche io! Spero di riuscire a farlo prima del matrimonio!
    Grazie ancora...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia, io l'ho fatto circa 10 anni fa!
    Ero una talpa e ora sono un volpino, ahahaha!

Io ho fatto entrambi gli occhi, uno a distanza dell'altra in 1 settimana......laser ad eccimeri Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione