Salve a tutte! Mi sposo nel 2022 a Napoli e abbiamo deciso di ingaggiare una wedding planner che collabora da esterna con la mia location quindi fortunatamente conosce benissimo villa e proprietari. Come compenso ha chiesto €3.000 lei più la sua squadra di 5 persone che mi seguirà quel giorno dalla mattina alla sera quindi casa, chiesa, location e si occupa dell organizzazione, design e progettazione del matrimonio, grafica, scelta dell'abito, un po' tutto ovviamente sotto mia decisone.
Avremmo deciso di ingaggiarla perché sono hna manaca del dettaglio ed in caso di mille imprevisti ho una spalla forte che mi aiuta, vedendo pure quest'anno tutti sti Matrimoni rimandati avendo una wedding Avrei un aiuto in più! Inoltre si dedica completamente al mio matrimonio e non ne prende altri ne il giorno prima nemmeno il seguente, voi che dite il compenso è giusto? E poi mi ha detto che se volessi fare qualcosa anche alle pubblicazioni mi segue e me lo progetta. Ovviamente poi musica, allestimenti, fioraio , partecipazioni ecc sono tutti costu che dovrò sostenere a parte ma non sono vincolata a nessun fornitore e non prende percentuali. Il budget lo faccio io! Cosa ne pensate ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Fotografi garanzie ANFM